scheda video NVIDIA GeForce 1GB
Prendi una ati come scheda video è meglio.
Infraziono per post inutile.
A questo punto io gli dico direttemente "cambia pc che fai prima"... Che senso ha dire prendi una ATI, se l'utente ha già quella e poi non sà nemmeno il modello...? :facepalm:Perchè post inutile? Ha solo dato un consiglio .-.
infatti il pc con quei componenti lo devo ancora acquistareBhè se lo chiede NON credo proprio che abbia di già quei componenti ma che ha intenzione di acquistarli...sennò non chiederebbe se sono buoni ...non ti pare?
infatti il pc con quei componenti lo devo ancora acquistare
Perchè post inutile? Ha solo dato un consiglio .-.
i5 2.0ghz? ma sei sicuro?mi pare strano 2.0ghz...Comunque in linea di massima dovrebbe andare bene anche se la scheda video è una gts450 o simili riesci a mandare gta iv non al massimo ma comunque a buona qualità
Guarda non per andare ot ma in rapporto qualità/prezzo è mille volte meglio AMD (ex ati comunque). con 90 euro di prendi una 5750/5770 gddr5 1GB da paura,nvidia di prendi uno schifo di gddr3 con 768mb...fai un po' te e poi se ancora non ha acquistato i pezzi ha fatto bene a dare consigli,visto che non penso che l'utente voglia un seplice "si" o "no".
Come hai detto giustamente dobbiamo sapere il modello,ma non penso proprio sia una gtx
la 5770 non costa 110,la trovi anche a 90 euro poi la gtx spreca energia in quantità,la 5770 è una scheda tranquilla a basso budget per giocare agli ultimi giochi...non è che si noi molta differenza in gaming....ma il portafoglio la sente la differenza
Lo so che è migliore,ma dico risparmi 50 euro ti prendi una 5770 con cui puoi giocare a gta iv e simili tranquillamente senza lag...