• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Questo sito ha qualche vulnerabilità?

pepitonzola

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2009
264
0
Miglior risposta
0
Come da titolo questo sito ha qualche vulnerabilità? Se questo sito e hackerabile ditemi quali sono come si chiamano e come usarle! Io non sono molto pratico comunque il sito e della mia scuola! Il sito e:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buona Fortuna aiutatemi!!!

Riferimento: Questo sito ha qualche vulnerabilità?

Prova con la C99.

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica.

System non so cosa fare e non so cosa sia c99 mi spieghi tu? Io lo voglio defacciare xD il sito della mia scuola perchè il preside (quel finocchio) mi ha bocciato!
Dimmi come si può defacciare e in che modo e se e possibile dammi una guida su c99

Saluti

System non so cosa fare e non so cosa sia c99 mi spieghi tu? Io lo voglio defacciare xD il sito della mia scuola perchè il preside (quel finocchio) mi ha bocciato!
Dimmi come si può defacciare e in che modo e se e possibile dammi una guida su c99

Saluti

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque se sei alle prime armi ti sconsiglio tutto il materiale utilizzabile per "Defacciare" tale sito dato che potresti ritrovarti una bella denuncia a casa.