• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Quick Launch

mattybravo

Utente Attivo
Autore del topic
26 Marzo 2011
284
0
Miglior risposta
0
Ah9Z1.png


QuickLaunch è un utility che ti permette di aprire i tuoi file preferiti semplicemente scrivendo una keyword e il nome del file con l'estensione.

Come funziona:

All'avvio di QuickLaunch vi sarà richiesto di inserire i vostri file preferiti e di andare avanti:

y4s5n.png


QuickLaunch aprirà un form dove viene spiegato cosa avverrà successivamente, sintetizzo: "QuickLaunch adesso si nasconderà e ti permetterà di aprire i tuoi file preferiti semplicemente digitando start e scrivendo il nome del file con l'estensione"

aSXXT.png


Adesso QuickLaunch si nasconderà e semplicemente digitando start e, senza spazi, il nome del file con l'estensione, aprirà il file da voi richiesto ed inserito all'inizio. Dovete ricordarvi però di digitare abbastanza velocemente il nome e l'estensione, per evitare di generare errori usate rinominate i file con nomi brevi.​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- Download: questa versione è completamente in italiano.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
:

Accetto qualsiasi critica, consiglio e voto, ricordate però che la versione qui postata è un'Alpha. Spero che accanto alle vostre critiche ci siano dei consigli. Grazie.

amfxW.png


Changelog Alpha2:

Possibilità di inserire altri file preferiti semplicemente digitando edit.
Corretti molti bug relativi all'apertura dei file.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quick Launch

Molto utile!
Mi piace l'idea.

Voto grafica: 10/10
Voto software: 9/10

Voto medio: 9.5/10

Aggiungi la Tray Icon e sarà un 10 pieno. :emoji_smiley:

Questo è un vero software, non i flodder, DoSer, Browser, ecc....
 
Riferimento: Quick Launch

So che volete fare i fighi a scrivere programmi in inglese, ma siamo in italia ragazzi. :facepalm: io sono italiano e se non conosco bene l'inglese che faccio?
 
Riferimento: Quick Launch

So che volete fare i fighi a scrivere programmi in inglese, ma siamo in italia ragazzi. :facepalm: io sono italiano e se non conosco bene l'inglese che faccio?

Apposta ho scritto la traduzione, se hai problemi chiedi pure :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Quick Launch

Appare un errore della Donet bar, o come si chiama.
Jakub dopo questo tuo commento hai dimostrato la tua maturità.
Potevi benissimo usare GOOGLE TRADUTTORE anche quando il programma era in italiano.
Ora non sto quì a farvi chiudere il topic per flame.
 
Riferimento: Quick Launch

Scarica la questa dll e mettila nella stessa cartella in cui si trova QuickLaunch:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Quick Launch

Appare un errore della Donet bar, o come si chiama.
Jakub dopo questo tuo commento hai dimostrato la tua maturità.
Potevi benissimo usare GOOGLE TRADUTTORE anche quando il programma era in italiano.
Ora non sto quì a farvi chiudere il topic per flame.

Un'ultima cosa, non voglio andare in flame.
Ma come fai a dire che sai programmare se dici di non conoscere l'inglese? :facepalm:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Quick Launch

Grafica 9,5/10 Ottima
Funzionalita` 8 - Per quello esiste gia` il comando "Esegui" sul pc >_>
Nonostante cio` ottimo lavoro e bravo per aver postato. ^^
 
Riferimento: Quick Launch

Grafica 9,5/10 Ottima
Funzionalita` 8 - Per quello esiste gia` il comando "Esegui" sul pc >_>
Nonostante cio` ottimo lavoro e bravo per aver postato. ^^

Grazie per il voto. In effetti per ora l'unica funzionalità, cioè quella di avviare i tuoi file preferiti, è solo una parte di tutto quello che verrà sviluppato.
 
Riferimento: Quick Launch

Un'ultima cosa, non voglio andare in flame.
Ma come fai a dire che sai programmare se dici di non conoscere l'inglese? :facepalm:

Non ho mai detto che so programmare, poi cosa stai volendo fare? Mi stai umiliando? patpat

[ot]STOP[/OT]
 
Riferimento: Quick Launch

Senza criticare nessuno ne' nulla, ma una domanda semplice semplice: perché create i programmi in inglese se siamo in Italia? Non potresti mettere un pulsante con scritto "Language" a ogni lingua cambia?
 
Riferimento: Quick Launch

Senza criticare nessuno ne' nulla, ma una domanda semplice semplice: perché create i programmi in inglese se siamo in Italia? Non potresti mettere un pulsante con scritto "Language" a ogni lingua cambia?

non è meglio farlo in italiano e poi al massimo fa lingua inglese no?