Quiz Radio...

Aqui10

Utente Kafféè
Autore del topic
26 Dicembre 2007
24.964
142
Miglior risposta
0
Bene cari utenti :emoji_smiley:

Vedendo quella sezione della Sciax2 Radio, mi è venuta in mente di chiedere, di far portare a termine quel famoso quiz della radio, programma circa 4 mesi fa.
Esso non fu più continuato in quanto quel giorno il deejay in questione aveva problemi con il server, perciò non è stata più eseguita la competizione.( Se ricordo bene fu questa la motivazione )
Quindi per rianimare un po' la radio e far terminare codesto "gioco" la vorrei riproporre...

Voi che dite? Siete d'accordo?

@lello26 @Gabriel @-Natez

Ultima modifica:
Riferimento: Quiz Radio...

Daccordissimo
adesso credo che non ci saranno piu problemi
cosi rianimiamo la radio
bell'idea!

Sarebbe una buona idea portare a termine questo gioco dopo 4 mesi.
Approvo.

Sbaglio o ultimamente il team dei Deejay su Sciax2 non sta andando a gonfie vele!?
Comunque sia, tralasciando questi particolari sarebbe un'ottima idea anche per iniziare a fare qualcosa per questo Team.

Bene cari utenti :emoji_smiley:

Vedendo quella sezione della Sciax2 Radio, mi è venuta in mente di chiedere, di far portare a termine quel famoso quiz della radio, programma circa 4 mesi fa.
Esso non fu più continuato in quanto quel giorno il deejay in questione aveva problemi con il server, perciò non è stata più eseguita la competizione.( Se ricordo bene fu questa la motivazione )
Quindi per rianimare un po' la radio e far terminare codesto "gioco" la vorrei riproporre...

Voi che dite? Siete d'accordo?

@lello26 @Gabriel @-Natez

Bella idea.

APPROVO

:repuni:

Se si farà meglio usare il bot della sciax2 radio però la diretta e le risposte dovranno essere coordinate dai coordinatori del team.

Questi sono i dettagli che devono essere gestiti dai coordinatori, basta che si conclude :emoji_slight_smile:

Stiamo lavorando per voi, a breve novità e il QUIZ è tra queste, ;)