QuizDuello

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0

quizduello.png

Nome
QuizDuello
Produttore
FEO Media AB
Categoria
Giochi
Autorizzazioni
Comunicazione di rete
Telefonate
Spazio di archiviazione
I tuoi account
Strumenti di sistema
Influenza sulla batteria
Compatibilità
iOS - Android - Windows Phone (a breve in Italia)
Data di uscita
N/D
Prezzo
Versione a pagamento: 2,69€
Recensione
QuizDuello è un gioco gratuito (la versione a pagamento costa circa 3 euro) disponibile su iOS, Android e fra poco anche su Windows Phone.
Questo gioco permette di sfidare un avversario casuale oppure un vostro amico in una partita che dura sei round, in ogni livello l'app vi permetterà di scegliere 3 categorie. Le categorie totali sono 18: spettacolo, telefilm, attualità, la settimana d'arte, economia & politica, videogiochi, sport, l'angolo della musica, a tavola, lingua e letteratura, arte e coltura, tecnologia, Benessere e salute, il corso degli eventi, in giro per il mondo, fede & superstizioni, flora & fauna e per terminare fumenti e manga.
Per ogni domanda è previsto un limite di tempo di circa 25 secondi ed al suo scadere, se non avrete dato una risposta, avrete perso direttamente il round. Come avrete capito, lo scopo del gioco è quello di indovinare più domande possibili e per ogni round è possibile scegliere 3 categorie ed in ognuna ci sarà una domanda casuale a cui rispondere, l'utente che vincerà più round sarà il vincitore.

L'upgrade alla versione premium è un po' troppo costoso secondo i miei gusti, visto che vi darà solamente la possibilità di modificare lo sfondo, cambiare l'aspetto del vostro piccolo avatar, avere la possibilità di vedere le proprie statistiche e rimuovere la pubblicità.
Anteprima
2a919c7.png

Voto
8-

Io QuizDuello lo uso sul mio Tablet,ma non volendo spendere soldi ho Scaricato la Versiona Gratutita,comunque il Gioco non è bruttissimo..

E' molto brutto come gioco perchè nessuno sa quali sono le vere risposte. A sto punto meglio come gioco, Ruzzle

Di certo Quiz Duello è un'applicazione che ha fatto il boom in questi ultimi mesi, secondo me è fatta bene, anche se dopo un pò di tempo stanca.
E' sicuramente carina da giocarci con gli amici.

Ormai quizduello è "passato di moda", proprio come ruzzle :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Mi ricordo quando ogni mattina sul treno gli amici mi chiedevano "Fai una partita?" e accettavo volentieri.
In pratica, per il 50%, era un gara di chi riusciva ad indovinare la risposta sparando a caso.
Bel gioco, che di sicuro insegna qualcosa, ma è passato di moda e purtroppo l'ho disinstallato.

Mi ricordo quando ogni mattina sul treno gli amici mi chiedevano "Fai una partita?" e accettavo volentieri.
In pratica, per il 50%, era un gara di chi riusciva ad indovinare la risposta sparando a caso.
Bel gioco, che di sicuro insegna qualcosa, ma è passato di moda e purtroppo l'ho disinstallato.
Infatti, è passato di moda, ormai ha fatto la fine di Ruzzle.
Era divertente, poi è diventato noioso.

Le limitazioni per la versione gratuita del gioco non sono poi così grandi... Il gioco in sè è molto carino ma ormai è passato di moda. Mi ricordo quanto esultavo quando capitava la categoria fumetti & manga :emoji_relieved: