Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei proporre una cosa che sembra una cavolata ma alcune volte è importante averla :soso:
Quando ci quotano o taggano, se noi andiamo nel nostro profilo ci dice solamente il thread, ma se non ci ricordiamo dove si trova? Mi sembra che nella vecchia versione stavano i link del thread dove si è quotati/taggati, non si potrebbero riaggiungere? :soso:
se non avete capito niente, scrivetelo :repuni:
@lello26 @Jeckoz

Salve a tutti, vorrei proporre una cosa che sembra una cavolata ma alcune volte è importante averla :soso:
Quando ci quotano o taggano, se noi andiamo nel nostro profilo ci dice solamente il thread, ma se non ci ricordiamo dove si trova? Mi sembra che nella vecchia versione stavano i link del thread dove si è quotati/taggati, non si potrebbero riaggiungere? :soso:
se non avete capito niente, scrivetelo :repuni:
@lello26 @Jeckoz

Non ho capito bene cosa intendi, attualmente quando si viene taggati si ha una lista dei vari link delle varie discussioni...

Non ho capito bene cosa intendi, attualmente quando si viene taggati si ha una lista dei vari link delle varie discussioni...
ecco un esempio GIF:
8f9e91f4623422dd75abb3ea5f969e69.gif

è il mio browser o è normale? non sono LINK :soso:

E' un tuo problema, dopo la scritta "nel post" c'è il link della discussione

a lato a "nel post" non ho collegamento :cry:
che browser di Cacca che ho :|
Scusate per il thread inutile :soso:

a lato a "nel post" non ho collegamento :cry:
che browser di Cacca che ho :|
Scusate per il thread inutile :soso:

Tranquillo non c'è problema, se hai problemi apri un topic in segnalazioni e domande rivolte allo staff :emoji_slight_smile:

Rinomino

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.