• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda R.a.t. a pagamento o crypter?

mirkomedoro88

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
questo è il mio primo messaggio volevo un informazione se possibile.

Ho provato per diverso tempo Dark comet, ma con problemi, nel senso che non sono mai riuscito a far passare l'antivirus.

Vorrei sapere se dovrei orientarmi su un R.a.t. a pagamento o un crypter sempre a pagamento visto che quelli free non mi hanno funzionato molto.

Sapete darmi qualche nomi dei migliori r.a.t a pagmento e crypter per dark comet??

Grazie....

Dipende sempre da quanto vuoi spendere.. io ti consiglio rat a pagamento perchè ha molte più funzioni ed è sempre FUD non so quali siano i migliori ma penso che QUESTO stia uscendo bene...
Mentre per i crypter.. non so quale sia il loro prezzo.. io li cerco sempre su youtube e almeno 1/3 ne trovo uno buono.. addirittura uno era 0/33.
Se vuoi sapere io uso darkcomet con crypter fud, Poi tocca a te scegliere...

Ciao ragazzi,
questo è il mio primo messaggio volevo un informazione se possibile.

Ho provato per diverso tempo Dark comet, ma con problemi, nel senso che non sono mai riuscito a far passare l'antivirus.

Vorrei sapere se dovrei orientarmi su un R.a.t. a pagamento o un crypter sempre a pagamento visto che quelli free non mi hanno funzionato molto.

Sapete darmi qualche nomi dei migliori r.a.t a pagmento e crypter per dark comet??

Grazie....

Dipende da quello che vuoi fare. I crypter buoni li trovi su HF quì nessuno ha mai postato nulla. Crypter free esistono ma non sono fud...

Dipende sempre da quanto vuoi spendere.. io ti consiglio rat a pagamento perchè ha molte più funzioni ed è sempre FUD non so quali siano i migliori ma penso che QUESTO stia uscendo bene...
Mentre per i crypter.. non so quale sia il loro prezzo.. io li cerco sempre su youtube e almeno 1/3 ne trovo uno buono.. addirittura uno era 0/33.
Se vuoi sapere io uso darkcomet con crypter fud, Poi tocca a te scegliere...

tu quale crypter stai utlizzando se possibile sapere?

scusate la mia ignoranza ma cosa è HF??

Se volessi testare il server con gli antivirus ho letto di evitare assolutamente virus total.... quindi cosa utilizzare??

tu quale crypter stai utlizzando se possibile sapere?

scusate la mia ignoranza ma cosa è HF??

Se volessi testare il server con gli antivirus ho letto di evitare assolutamente virus total.... quindi cosa utilizzare??

Hack Forums. E' un forum/market ove si vende e si discute su questi prodotti. Per le scan usa nodistribute.com oppure razorscanner.com