• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta R.A.T

Potresti linkarmi una guida su come usarla? @TheHackerX

- - - Aggiornato - - -

Ah e anche il download ...

- - - Aggiornato - - -

Ah no, ho trovato la guida, il problema è che avast! dice che è un malware (in parte vero) come lo disattivo in modo che non lo controlli ? D:

- - - Aggiornato - - -
@TheHackerX

- - - Aggiornato - - -

Quanto vorrei iniziare, ma Avast! e Microsoft Security Essential mi cancellano sempre il file DarkComet.exe :asg:
Come disattivo il File System in tutti e due senza disattivare completamente l'antivirus?

Grazie... :emoji_slight_smile:

Potresti linkarmi una guida su come usarla? @TheHackerX

- - - Aggiornato - - -

Ah e anche il download ...

- - - Aggiornato - - -

Ah no, ho trovato la guida, il problema è che avast! dice che è un malware (in parte vero) come lo disattivo in modo che non lo controlli ? D:

- - - Aggiornato - - -
@TheHackerX

- - - Aggiornato - - -

Quanto vorrei iniziare, ma Avast! e Microsoft Security Essential mi cancellano sempre il file DarkComet.exe :asg:
Come disattivo il File System in tutti e due senza disattivare completamente l'antivirus?

Grazie... :emoji_slight_smile:

E' normale che lo rileva come virus... :P TUTTI i RAT gratuiti sono rilevabili, e quindi non utilizzabili perché gli antivirus cancellano i file "individuati come virus"

E' normale che lo rileva come virus... :P TUTTI i RAT gratuiti sono rilevabili, e quindi non utilizzabili perché gli antivirus cancellano i file "individuati come virus"

Sapresti dirmi come disattivare il controllo dei file su Avast! E Microsoft Security Essential ? @TheHackerX

Sent from my iPhone Powazzo using IOS 7

Su avast fai tasto destro sull' icona in tray, poi tasto destro disattiva temporaneamente e poi scegli per quanto tempo lasciarlo disattivato...

Per ultima cosa, mi daresti il download della DarkComet ultima versione magari con tutti i codici di attivazione del .rar e del download; soprattutto però che funzioni il download =/ @TheHackerX

Ultima modifica:
Raga mi linkate una guida per la DarkComet v5.4.1 [Italiana]
Grazie :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -
@TheHackerX ?

- - - Aggiornato - - -

Up...