Release [R]Habbim Index v2[HL]

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Ciao ragazzi, oggi sono qui per presentarvi Habbim Index v2, dopo i grandissimi voti che ho avuto nella v1 e vi ringrazio,ho deciso di postare anche la v2 :vecchio:

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero vi piaccia, nella v3 aggiungerò altre cose!

Alla prossima,bella pe voi. >_>
 
Grande! Questa mi sa che è una delle tue più belle index! Mi piace molto :emoji_slight_smile: Continua così! Piano Piano migliori fino ad arrivare alla cima! Voto? 8.5/10.. Cose da migliorare? Forse dovresti mettere qualche altro addons.. e fare un logo più bello! che quello fatto da un generatore.
Spero in una v3 ancora più bella!
 
Bella, innovata, dalla v1 alla v2 sono praticamente diverse ed entrambe belle.. qui ti do 8.5/10 come Jordi puoi migliorare... e ti ridico aggiungi altri addon
PS: Ti ricordi di me <3?
 
Ci sono troppi colori diversi tra loro nella index, io ne avrei presi 2 cioè il blu del box e il verde del logo, per il resto è carina, complimenti. :emoji_slight_smile:
 
non riesco a metterla come si fa dove devo mettere il file index.css mi potete spiegare come mettere tutta questa index?
 
non riesco a metterla come si fa dove devo mettere il file index.css mi potete spiegare come mettere tutta questa index?
 
Hai lo schermo piccolo.
Cambia i margin-left è le body ^^

- - - Aggiornato - - -
@filippo222 E' un problema tuo, a tutti va.
Questa non è la sezione adatta, crea un topic in Assistenza tecnica.