Release R I D G I D Fake Program

Mr.wakl

Utente Medio
Autore del topic
12 Ottobre 2008
208
11
Miglior risposta
0
Ultimamente Non Si Trovano Molti Fake Program Fatti Bene.. e quindi ho deciso di farne uno io :soso:

Fonte : Mia! ( Mr.wakl)
Nome Fake : R I D G I D ( V 1.3 )
Informazioni : Il Fake Script Ha come vedere nello screen Anche Messaggi Di Errore che Alla fine porteranno la vittima a doversi loggare per far partire le funzioni. In Più In Basso A Sinistra Troverete L'immagine del pg di Mod-fenice :soso:
Screen :
ridgid.png

Download ( Contiene Già Form e tutto ):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per rendere vostro il Fake ecco le parti da dover modificare All'interno del button "Login" :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

modificando adeguatamente i campi : nel primo campo al posto di nome dell'account metteremo l'username del nostro account di altervista (o di qualsiasi altro dominio), nel secondo campo metteremo la password relativa a quell'account, nel terzo invece inseriremo l'indirizzo del nostro sito preceduto da ftp:// al posto di http://

Ecco Fatto.. Ora Avete il Vostro Fake Program!

Nella Form2 Ho messo un immagine che contiene il solito errore " Sei Caduto da habbo" etc.. ma se volete rendero ancora più credibile potete aggiungere il componente (ctrl+T) Internet trasfert protocol e mettere che appena apre il form carica una pagina internet che in questo caso se lo avete sarà il vostro Fake Loader

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Buon Fake Script :soso:

E' Severamente Vietato Appropiarsi del Fake!

Quasi mi scordavo il virus total :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Grande Mod-Fenice in basso a sinistra. RIDGID che poi è un azienda e gli hai fregato il logo :emoji_relieved: Gran bela Fake program, molti Nabboni vorrebbero scriptare e secondo me questo li può fregare :bravo:
 
:emoji_relieved: tutti uguali sti fake e poi non ci casca nessuno ma rimodernatevi un pò
 
Scusa ma credo che questa discussione sia inutile dato che le source sono sempre le stesse ( di FF)
 
Discussione inutile azz..

Ma sai il significato almeno? Bah al giorno d'oggi non sanno più il significato delle parole .. cmq ti faccio notare che se pultroppo le source sono sempre quelle è pkè sono le migliori in circolazione e se ti ricordi anche nel tuo fake program ( quello con la grafica penosa) c'erano le identiche source.. quindi prima di scrivere pensa, l'unica cosa che hai fatto è postare un messaggio inutile :soso:
 
Bello Però potevi colorare lo sfondo tutto nero fà venire il Mal DI testa :S

Lo so Lo so :soso: però la pigrizia non mi permetteva di farlo

Nella Prossima versione Ci metto uno sfondo colorato :soso: e qualcosa in più come un'entrata sempre se non mi scoccio :emoji_alien:
 
Ci ho Provato col caffè ma nnt.. la noia lo batte :soso:

Dice soso che mi frusta lui :soso:

Cmq grazie
 
Wakl senti io nel mio fake con la grafica penosa non c'èrano quelle source anche perchè non c'èra un login.

Comunque si era detto di non postare più fake program.

P.s. L'idea del webbroser1.navigate = tuo sito l'hai presa da me :soso:
 
Wakl senti io nel mio fake con la grafica penosa non c'èrano quelle source anche perchè non c'èra un login.

Comunque si era detto di non postare più fake program.

P.s. L'idea del webbroser1.navigate = tuo sito l'hai presa da me :soso:

Quello si :soso: ma cmq alla fine i tasti e i procedimenti per creare un fake fatto bene sono quelli.. certo si possono mettere ancora altre cose ma le basi sono quelle.. le vie si incontrano. E Se non sbaglio qui noi stiamo su un forum per migliorare le nostre conoscenze e per postare release o informazioni per le persone che non sono capaci di programmare o che sono semplicemente pigre! Tutto questo attacco verso il mio fake non lo vedo necessario e questo tuo accanimento è inopportuno!

Nb. Sto fatto di non postare fake program non mi sembra di averlo letto e se per caso c'era e non ci ho fatto caso i mod sono autorizzati a chiudere! A condizione che la decisione di non postarli è stata presa dai mod :soso: