R.I.P David Bowie

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Giorno 10 é morta una star che é diventata letteralmente una leggenda.
David Bowie ci ha lasciato per via del male che lo divorava dall´interno.

Io lo adoravo letteralmente come attore e come cantante, ed adesso, per commemorare la sua morte, vorrei chiedervi cosa ne pensate.
Il mio film preferito con David Bowie é Noi dello Zoo di berlino, con tutta la musica a suo carico. Un capolavoro.
rip. David Bowie. You´re the best. Du bist der besser.

Sicuramente una grande perdita. Grande cantante e grande uomo, ha segnato la storia della musica e appassionato più generazioni.

La notizia m'ha notevolmente stupito, e mi dispiace molto. Che Dio sia con lui e la sua famiglia.

Non aggiungo altro, il resto lo troverai sul prossimo articolo che verrà pubblicato nel Blog ;)

Ci ho giá pensato io due ore fa :emoji_relieved:
In germania é stato tipo lutto generale

Ci ho giá pensato io due ore fa :emoji_relieved:
In germania é stato tipo lutto generale

Lo so, purtroppo gli articoli non vengono pubblicati nel momento stesso in cui vengono scritti, e poi ho dovuto chiedere alla coordinatrice e quindi inevitabilmente m'ha preceduto. E' inevitabile che la notizia abbia colpito un po' tutti comunque, come dicevo avendo avuto una carriera così lunga e vasta appassionava più generazioni in tutto il mondo, tutti lo conoscevano!

Io penso solo che quando ha fatto il concerto al muro di Berlino e disse "Prima di iniziare, salutiamo i nostri amici dietro il muro" e tutti sono stati d'accordo. Il sarebbe dovuto cadere comunque, però che gesto...

• Like
Reactions: 1 person
Io penso solo che quando ha fatto il concerto al muro di Berlino e disse "Prima di iniziare, salutiamo i nostri amici dietro il muro" e tutti sono stati d'accordo. Il sarebbe dovuto cadere comunque, però che gesto...

Uno dei tanti che lo hanno contraddistinto...

Che dire David Bowie è stato un mito della musica rock degli anni 60', un artista che è stato di esempio e di ispirazione a moltissime generazioni, fu soprannominato Duca Bianco per via del suo vizio di indossare sempre abiti bianchi durante i suoi tour, personalmente le canzoni che preferisco sono Heroes e Space Oddity.
Il giorno della sua morte sono rimasto veramente dispiaciuto ma infondo tutti siamo destinati a divenire ceneri, la vita è soltanto il preludio alla morte.

Bye thin white duke. :bye:

Ultima modifica:
ma infondo tutti siamo destinati a divenire ceneri, la vita è soltanto il preludio alla morte.

E no solo, ma qui s'aprirebbe un altro discorso...

Condivido il parere su Bowie, conoscevo solo Heroes, canzone che mio padre ama, e mi piaceva molto, il ritornello poi è fantastico ;)