Release [R]Laix Footer[HL]

#Retaccid

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Agosto 2013
502
71
Miglior risposta
1
Bella a tutti oggi vi mostro il footer che usava il mio vecchio retro (ancora aperto) l'ho lasciato in mano ad altre persone, io mi sono stufato dei retro e vi posto questo piccolo footer abbastanza utile a mio parere.

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Codice :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho fatto vari collegamenti con i css, così non vi annoierete a creare altri file di blocco note. xD

NELLO SCREEN DEL FOOTER CI SONO COLLEGAMENTI CON LE TABLE DEL DB (USERS, ROOMS, ONLINE)
NON LE HO AGGIUNTE PER VARI MOTIVI. :emoji_slight_smile:

FONTE : Mia - Laix

Alla prossima - Boom CLAP!
 
Il box è abbastanza carino, ai lati io avrei aggiunto qualcosina, tipo il logo a sinistra e un'immagine a destra, comunque 7/10.
 
@Cix10 Ti ringrazio, questo è quello che ho potuto fare non avendo tempo sufficiente.
Per i footer non mi spreco :ahah:
 
Bella a tutti oggi vi mostro il footer che usava il mio vecchio retro (ancora aperto) l'ho lasciato in mano ad altre persone, io mi sono stufato dei retro e vi posto questo piccolo footer abbastanza utile a mio parere.

Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Codice :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho fatto vari collegamenti con i css, così non vi annoierete a creare altri file di blocco note. xD

NELLO SCREEN DEL FOOTER CI SONO COLLEGAMENTI CON LE TABLE DEL DB (USERS, ROOMS, ONLINE)
NON LE HO AGGIUNTE PER VARI MOTIVI. :emoji_slight_smile:

FONTE : Mia - Laix

Alla prossima - Boom CLAP!

Il box è abbastanza carino.
Come sempre stupisci ^^
 
@#A_Killer dopo tantissimo tempo le mie opere (hahaha) saranno inserite su un mio retro, che presto ci farò una release.

PS: Non hai ancora visto il cms. :chupa: