R125 vs RS125

SCHNEiDER

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2011
15
0
Miglior risposta
0
Tra poco devo prendermi una nuova moto, allota ho pensato di prendermi la R125 essendo molto bella xo e un 4T ho cambiato idea e ho pensato di prendermi la RS125 xo cisono dei pensieri anche su questa moto, consuma molto (benza e olio), nn e tanto affidabile, in poche parole 'R125 mi dice il cuore, RS125 la ragione xD'

cmq, aspetto i vostri consigli xD

Riferimento: R125 vs RS125

Allora ascolta la ragione, perchè il cuore mente! Rs, non c'è paragone

Prenditi un Xmax Viaggia e Non Consuma :emoji_alien: Comunque Meglio RS

Rs 125 Senza alcun dubbio :emoji_slight_smile:
Un mio compagno corre in pista con quella e ci fà circa 205 :emoji_slight_smile:

RS125 E SE CI FAI IL RIPOTENZ.... E' UNA :shock: CAPITO NO ? :emoji_relieved:

io con i tempi che corrono e i prezzi della benzina mi prenderei una R-125 !

Sono entrambe delle belle moto, niente da dire, ma la RS125 secondo me è nettamente superiore alla R125!

Poi tutto dipende da te; da come vuoi utilizzare la moto, quanto tempo al giorno la utilizzerai (e li ci va di mezzo il fattore benzina e vari) e tanti altri fattori.

Cmq credo che se compri un RS125 ti diverti molto di piu' adesso lasciamo stare i particolari della benzina ecc che anche se sn quelli che danno batoste in senso PURO un rs125 ci fai figura e divertimento sicuro e' sempre un' APRILIA con le moto non sgarrano mai :emoji_smiley:

Cmq credo che se compri un RS125 ti diverti molto di piu' adesso lasciamo stare i particolari della benzina ecc che anche se sn quelli che danno batoste in senso PURO un rs125 ci fai figura e divertimento sicuro e' sempre un' APRILIA con le moto non sgarrano mai :emoji_smiley:
Sì, è verissimo... ma se comunque la deve usare per girare in paese qualche volta, una moto del genere diventa più che inutile. (per questo prima ho detto ''dipende da come vuoi utilizzare la moto'')

Per il fatto della benzina invece.. forse tu potresti 'lasciar stare questo particolare', ma non consocendo la condizione economica della gente non sappiamo se può permettersi (oltre alla moto) di pagare anche la benzina continuamente.

Sì, è verissimo... ma se comunque la deve usare per girare in paese qualche volta, una moto del genere diventa più che inutile. (per questo prima ho detto ''dipende da come vuoi utilizzare la moto'')

Per il fatto della benzina invece.. forse tu potresti 'lasciar stare questo particolare', ma non consocendo la condizione economica della gente non sappiamo se può permettersi (oltre alla moto) di pagare anche la benzina continuamente.

IN REALTA' HO DETTO ANCHE "asciamo stare i particolari della benzina ecc che anche se sn quelli che danno batoste in senso PURO " PROP PER DIRE PER UN ATTIMO LASCIAMOLI PERDERE ANCHE SE E HO DETTO QUELLO CMQ SI HAI RAGIONE PER CITTA' E' SPRECATA