• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release R3tr0s Browser V1 - Professional Browser

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0

ciao ragazzi , dopo averci lavorato un pò ho migliorato moltissimo il mio browser

Caratteristiche:
-rileva indirizzo completo del sito
sapete quando voi nel vostro webbrowser schiacciate un link e andate in una nuova pagina ma l'url che avete scritto nella barra e ancora quello di prima?
con questa funzione ,che comprende sia la barra dell'url sia il titolo del webbrowser, saranno costantemente aggiornati proprio come IE,firefox,...
fix al 200%
-tasti normali
avanti,indietro,home,aggiorna
-rileva titolo del sito
ora anche voi nel vostro webbrowser potete avere il titolo della pagina come un vero Browser nel titolo
- orario automatico
orario posizionato nel titolo del webbrowser
-Tasto Enter
si può usare finalmente per navigare come un normale browser
-ricerca
cerca con google
-click tasto destro con opzioni del browser
cliccate sul programma non sul webbrowser
-strumenti
super multi flooder (fix 100% con tasti F1,F2,..),youtube video search,habbo access fast,indirizzo streaming film,habbo home search

-Privilege Escalation One push integrato nella barra dei menù
-visualizzatore immagini
di tutte le estensioni direttamente nel webbrowser, cn una comoda ricerca
-cambio del colore della form personalizzato
-barra di progressione della pagina e percentuale
fix al 100%
-deface pagina in locale
puoi modificare la pagina come vuoi tu! :emoji_smiley:
-html Viewer
vedi l'html della pagina e salvalo nella cartella del browser
-sistema anti errori nella pagina
sapete quelli errori con il punto esclamativo nel vostro webbrowser quando visitate una pagina , ora non ci sono più :emoji_smiley:
-velocità
nitro HTML Viewer
-stabilità
molto stabile fixato al 100%
-leggerezza
pesa solo 800 kb
-cronologia
fixata al 100%
-preferiti
non funzionanti
-home
fix 100%
-cambio skin 4 colori

-non necessita di installazione

poi troviamo anche la possibilità di abilitare/disabilitare il javascript e di aprire una nuova finestra

un'altra cosa molto bella e l'apertura delle finestre animata con un effetto a scaletta (si abbassa con un'animazione molto bella da vedere) un pò come le impostazioni di safari.

Screen:
28b8avo.jpg

ztg100.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- mediafire

Prossime Features
-connessione con proxy
- più strumenti
-più funzioni
ecc...

Commentate

avvisatemi di eventuali bug

[CC]Creative Commons[/CC]

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo, complimenti, allora studiala sempre la tesina...l'unica cosa che posso dirti è che all'inizio sembra un pò confusionario, o sono le immagini chwe sono venute sfocate?

L'ho visto, dovrebbero fare accedere a quella sezione solo ad una determinata ora...così gli utenti si concentrano anche sulle altre sezioni...

noo dalla descrizione molto bello , scusa se te lo dico ma la grafica rovina tutto ... non usare colori scurii!!

Ok se a te piace cosi allora lascialo cosi ma siccome penso che sei l hai postato non è per te ma per condividerlo con gli utenti e io (e qualcun altro) ti stiamo consigliando che la grafica soprattutto per i toni scuri lascia a desiderare (navigare per internet con colori scuri a me mette ansia , se ci fai caso tutti i WB creati fini ad adesso sono tutti colori chiari.)

il bello è soggettivo come diceva il mio ex prof di arte :soso:

Sarò molto critico..
Ci sono funzioni che non servono ad una mazza..
Due HTML Viewer? Ne basta ed avanza uno..
Flooder? È un browser mica una raccolta di programmi...
Skin troppo scura, il nero non sta bene... Soprattutto con le scritte blue...
Fallo argentato con scritte nere...

un HTML Viewer con html Save
un flooder può sempre servire :soso:
provvederò a cambiare la grafica :emoji_smiley: