Problema R4 Non Funziona

DragonBlader94

Utente Normale
Autore del topic
9 Febbraio 2012
59
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

1/2 anni fa avevo preso l'r4 e funzionava. Un giorno come un Cogl**** ho cercato di modificare i file all'interno della Memory Stick e adesso quando lo accendo continua a fare la scritta "Loading ..." quindi ho provato a formattare (sempre in fat32) e poi a inserire le cartelle _system_ e moonshl ma continua a farmi loading. Cosa posso fare?
 
Riferimento: R4 Non Funziona

Salve a tutti,

1/2 anni fa avevo preso l'r4 e funzionava. Un giorno come un Cogl**** ho cercato di modificare i file all'interno della Memory Stick e adesso quando lo accendo continua a fare la scritta "Loading ..." quindi ho provato a formattare (sempre in fat32) e poi a inserire le cartelle _system_ e moonshl ma continua a farmi loading. Cosa posso fare?

io ti consiglierei di andare da un tecnico :ok:
 
Riferimento: R4 Non Funziona

@DragonBlader94
Compra una nuova r4,prima backuppa i tuoi giochi.
Se hai formattato,hai già perso tutto,anche i file interni del sistema dell'R4.
In gergo,sei "A Puttane" :bye:
 
Riferimento: R4 Non Funziona

#@DragonBlader94 trova un computer portatile la inserisci vai nella cartella computer ti apparte la tua r4 e la formatti da li.
 
Riferimento: R4 Non Funziona

Prova a cambiare Micro SD e a reinstallare i kernel
 
Riferimento: R4 Non Funziona

Si è bruciata la microsd ti consiglio di copiare i tuoi giochi sul pc,comprarti una microsd nuova e metti i giochi sopra. Facile :emoji_alien:
 
Riferimento: R4 Non Funziona

Anche io ho avuto questo probelma, si sono rovinati i contatti o della micro sd o della scheda più grande io le ho cambiate tutte e due x sicurezza e mi è funzionata!
 
Riferimento: R4 Non Funziona

La micro è andata, cambiala costa veramente poco quindi puoi provare pure a rimettere gli stessi giochi.