Errore404

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2010
10
0
Miglior risposta
0
Ho iniziato a sviluppare una nuova Habbo-Beta-Emulator circa 1 mese fa. Lo sviluppo sta andando davvero veloce! Molto è stato già fatto.

Questo server avrà molti tutori e protezioni contro lo sfruttamento e lo scripting. Inoltre, non avrà alcun bug! :-)

Ci sono alcuni screenshoots:
Server: (Shoutouts non sono visibili sul Dev-Release, saranno visibili sul rilascio)
smallserver.png

MOD Tool: (100% done)
habbov2001.png

All room models: (100% done)
habbov2003.png

Messenger: (100% done)
habbov2002.png

Habbo Club/ VIP rank:
habbov2004.png

Room bots:
habboroombots.png

Fonte: ragezone

Dalle caratteristiche, sembra che sia un server buono ma, aspettiamo il rilascio del Server.

Bellissimo aspetto che rilasci *-* non scordare il file client.php r52 xD (allegalo al download)

Questo e un server che sta facendo Priviliege su ragezone, dove il nostro amico lo ha postato pereche e un server fatto da 0, senza copiare uber o altro..
Hanno aperto anche hotel test, ora vedo di ritrovare..
E un server dove funziona Pets, non 100%, ma mi fa ricordare i Pets di Torpeedo xD
Ovviamente e un server Buggato molto secondo il mio parere, xo e un server che sta andando bene visto il tempo che ci sta mettendo..
A questo server sara Rilasciato ;)

Ecco il Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se volete provare il MOD-TOOL usate questi dati:
Username: Privilege
Password: habbov2

O_O ma non ha senso postare questi project... bah..

Il 90% del server è stato perso dall'uber
;)

Mascara, questo progetto è nato molto prima del rilascio di Uber, ma è stato postato solo dopo, ed è creato da 0, lo ha confermato Donkjam ;)