Problema [r63] Catalogo Staff [r63]

Remix10

Utente Attivo
Autore del topic
23 Maggio 2010
303
22
Miglior risposta
0
Ciao utenti di Sciax2 Forum,

DESCRIZIONE DEL PROBLEMA:

oggi ho riscontrato un problema. Esso coinsiste che gli amministratori del mio hotel, pur avendo il rank, non hanno i Rari più importanti nel catalogo a contrario di me che io ho (dragoni, ventilatori, cuscini ecc...) (gli altri rari li hanno, ad esempio troni, erbette ecc...). Credo che il problema derivi dal database, ma non ne sono sicuro.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

-Il Server che uso, ovviamente è quello più usato al momento e più fixato: rDp Emulator r63
-Database: Suo database (unico compatibile).
-Page-client: Anch'esso uno dei più usati (quello di rDp Emu).



Credo che gli screen non servino visto che credo sia chiaro.

Spero che sappiate risolvere questo problema; grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

remix ti consiglio di mettterli rank 12 credo che si risolve il problema
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

remix ti consiglio di mettterli rank 12 credo che si risolve il problema

Non ha senso. Tutti con lo stesso rank? Se li metto come dici tu a "rank 12", tutti saranno come dei "Founder"; avranno tutti i privilegi che può avere il creatore dell'hotel, ovvero me.
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

Prova a resettare il DB ^^
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

Prova a resettare il DB ^^

Non posso e, anche se lo facessi, credo che non si risolva il problema lo stesso visto che altri hanno il mio stesso errore. Non posso resettarlo perchè ho fixato da solo il bug dei prezzi dei rari che erano a 9999999 crediti rinominando il costo raro per raro; non vorrei ricominciare dall'inizio. (il codice che c'è nel post che parla di rDp Emu non mi funziona)
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

Appunto, il creatore dell'hotel ha accesso a tutti i rari.
Le persone di rank inferiori,hanno accesso a meno rari.
Questa opzione, è possibile modificarla dal database.
Se mi invii un messaggio privato contenente il tuo skype posso aiutarti meglio.
@Remix10
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

vai sul database > catalog_pages > e cerchi rares e rari vai sotto clicchi sul pulsante modifica min_rank e metti rank 12! fatto salvi e riapri emulatore entri in hotel e wuala tutti gli staffer hanno il catalogo!!
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

vai sul database > catalog_pages > e cerchi rares e rari vai sotto clicchi sul pulsante modifica min_rank e metti rank 12! fatto salvi e riapri emulatore entri in hotel e wuala tutti gli staffer hanno il catalogo!!
Ehm, se vuole che anche i rank 6 abbiamo i rari, come dice nel post deve metterci 6 li .-.
Se mette 12, il problema è lo stesso.
Solo lui vede i rari >.>
 
Riferimento: [r63] Catalogo Staff [r63]

Ehm, se vuole che anche i rank 6 abbiamo i rari, come dice nel post deve metterci 6 li .-.
Se mette 12, il problema è lo stesso.
Solo lui vede i rari >.>

.. i rari li vedono tutti, solo che gli admin non li hanno in catalogo!