Release [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

97dark97

Utente Medio
Autore del topic
29 Dicembre 2010
145
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Vi Presento Shock Cms fatto da me ;)
è base cms privato (nn dico nome)
bhè ragazzi k c'è da dire tutto tradotto interamente ma nn diko ke è perfetto ma penso ke vi piaccia
a scordavo... screen---->
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Manutenzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Client:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Emu e Db appropriati per Cms:
Rdp Emu R63+ link...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Database....:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Accetto critiche e complimenti...è sveramente vietata la modificha...se volete modificare dovete chiedermelo..siate buoni con me è la mia prima relase...ciao ci vediamo alla v2
 
Ultima modifica:
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

Non un granchè, il register potevi cambiarla nella me.php potevi inserire un bg migliore, e anche dietro Entra Hotel penso che non ti sei proprio interessato (sulla grafica),poi pochi addons pochi fix pagina staff come le altre index lo hai solo tradotta, l'unica cosa è la manutenzione che hai solo cambiato il top beh, che dire hai modificato poco invece dell'footer come tutti.

Voto:5 e mezzo su 10.
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

Bellissimo Io sn supermario!!!
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

La Base, Credo Sia Della v1 Del Mio CMS, Correggimi Se Sbaglio ;)
Comunque, Non Mi Piace Lo Sfondo Della Index, Totalmente Bianco e il Bg fatto con paint ancora di più, potevi farlo almeno con gimp che è gratis.
Voto: 4.5/10
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

Mi piace solo l'index di questo CMS. Il resto è tutto troppo semplice. Voto 5\10
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

La Base, Credo Sia Della v1 Del Mio CMS, Correggimi Se Sbaglio ;)
Comunque, Non Mi Piace Lo Sfondo Della Index, Totalmente Bianco e il Bg fatto con paint ancora di più, potevi farlo almeno con gimp che è gratis.
Voto: 4.5/10

nn so ke cms è tuo dimmi nome e link...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq se volete fatelo kiudere....tenterò la prox volta
 
Ultima modifica:
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

Oh mio dio orrendo mai vista una grafica cosi sembra fatta tutta su paint il bg oh my god il mio voto è 0/10
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

voì nabbettì che non sapete creare nemmeno un cms dite che è brutto solo perchè voì non lo sapete creare.. ........ >,<. -.-"
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

Immagini fatte con Paint,da qualche parte c'e scritto IntelCore :emoji_relieved: a me non sembra neanche un Cms :lool:
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

Non è tuo ;)
Guardate bene i diritti :emoji_smiley:

guarda bene diritti scmo il creatore 97dark97 sono io o nn sai nemmeno leggere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voì nabbettì che non sapete creare nemmeno un cms dite che è brutto solo perchè voì non lo sapete creare.. ........ >,<. -.-"

concordo con te poi io mi sono impegnato e poi è il mio primo cms ce ne saranno molti altri + belli....costruction sono nabbi...almeno noi ci proviamo a fare anke Brutta figura...guarda me che orrendo cms ke o creato ma almeno ci provo...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

La Base, Credo Sia Della v1 Del Mio CMS, Correggimi Se Sbaglio ;)
Comunque, Non Mi Piace Lo Sfondo Della Index, Totalmente Bianco e il Bg fatto con paint ancora di più, potevi farlo almeno con gimp che è gratis.
Voto: 4.5/10

Tuo, suo, mio, ma per favore :emoji_relieved: Ti ho detto che devi almeno citare nel file footer il nome del creatore ;)
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

guarda bene diritti scmo il creatore 97dark97 sono io o nn sai nemmeno leggere?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


concordo con te poi io mi sono impegnato e poi è il mio primo cms ce ne saranno molti altri + belli....costruction sono nabbi...almeno noi ci proviamo a fare anke Brutta figura...guarda me che orrendo cms ke o creato ma almeno ci provo...

Ho capito che ci hai provato ma se devi postare un cms non devi solo modificare un bg con paint o tradurre due cose e poi chi vorrebbe scaricare un cms cosi mentre c'è ne sono altri fatti bene che ci hanno messo del vero impegno ed hanno perso più di un mese per rifinirlo questo cms lo hai fatto in un ora minimo
 
Riferimento: [R63+ ]....Shock Cms V1....[R63+ ]

pessimo, voto 0/10 la base è HTC infatti se vedete bene nella screen della me , dice "entra in HTC club"