Info R870 MCS MOD , Il vostro parere ^^ .

Mikeilmejo10

Utente Esperto
Autore del topic
22 Novembre 2007
1.002
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , oggi a caso comprando un supply case .. mi è capitata questa arma.. , devo dire che l'ho sottovalutata MOLTO , ma se la provate è incredibile , io la tengo per 15 giorni ma vi consiglio di provarla , se l'avete provata ditemi il vostro parere >_> . per farmi capire l'arma com'è vi faccio vedere un video su youtube.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

^^ , Saluti .

si sono messe apposta così per fare il video
comunque io ho trovato un altro shotgun a terra,simile a questo caricava 7 colpi in 2-3 secondi e li sparava in pochissimo tempo,2 shot 1 kill

Ultima modifica:
IL VIDEO NON è MIO xd .. , L'ho trovato su internet quando ho tempo ne faccio uno mio..

a mio parere non è un'arma molto potente dato che ti rallenta molto e lento a ricaricare....e ha una velocità e una potenza di fuoco alta pero c'è il problema che(come gia detto)ti rallenta e come ricarichi fatichi a muoverti e se hai davanti uno con un semplice AR e ti secca in pochi secondi....per me bocciata :soso:

sicuramente mentre si carica puoi sparare
per esempio hai 7 colpi,spari 2 colpi e mentre carichi viene uno,tu senza aspettare che si ricaricano 2 colpi ne puoi sparare uno subito,anche mentre carica