• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Rabber Capello di Paglia

Kikko22

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Ottobre 2009
4.841
77
Miglior risposta
0
2wedjsw.png

Vi piace ??​

Sono ancora all'inizio ... E' solo una prova per vedere voi utenti quanto mi date di voto e consigli ecc...

E' troppo semplice, c'è troppo distacco tra il render e il bg. Inoltre la color delle linee non si abbina proprio... Cerca di imparare nuovi effetti, per esempio lo Smudge per cominciare dato che sei ancora all'inizio.

A me piace, tranne il piede che anche se è in primo piano sembra sproporzionato.

Va be grazie a tutti comunque la prossima volta sarà più bello

Penso che hai detto tutto tu,comunque lavorandoci penso che con qualche effetto in più può venire davvero carino : 2

si è un semplice render applicato su un c4d.... già la linea a spirale è + avanzata però i 3 elementi devono essere fusi, per imparare a farlo ti consiglio di imparare 1° lo smudge in modo da farti anche 1 sfondo ... su cui poi onderci tutti gli altri elementi... sono sicuro che se farai così ti verrà già meglio =)