Release Rabbithead Generator + SOURCE

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.510
47
Miglior risposta
0
E per finire ecco il RabbitHead Generator.. Un generatore di habbini con teste come il coniglio dell' effetto.. :emoji_slight_smile:

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Scansione:

NON TOGLIETE I COPYRIGHT NE' L' IMMAGINE DI CREATIVE COMMONS (COMPRESO IL LINK) ALTRIMENTI INTERVERRÒ IN LATO GIUDIZIARIO, DATO CHE EQUIVALE A RIMUOVERE I COPYRIGHT SOTTOSCRITTI DA ME E CONFERMATI DA CREATIVE COMMONS.

Riferimento: Rabbithead Generator + SOURCE

bravo, secondo me violeranno il copyright ^^
fatto male a postare :Q

Lo facciano pure, poi io denuncio <3

Si denunci per un tool che sà fare anche mio nonno lòl

Bravo per avere postato grazie fa ridere vedo le persone che mi sono antimpatiche in habbo le trasformo in conigli. Xd

1) IL tool ci metto 5 minuti a farlo
2) Sò che la '' denuncia'' come dici te e per violazione di copyright ( Credi che la pp stà a badere ai casi di copyright di un tool fatto in 5 minuti di un bimbo di 11 anni?)
3):censurato:
4)Tool penoso che non serve a nulla.

Ultima modifica da un moderatore:

NON TOGLIETE I COPYRIGHT NE' L' IMMAGINE DI CREATIVE COMMONS (COMPRESO IL LINK) ALTRIMENTI INTERVERRÒ IN LATO GIUDIZIARIO, DATO CHE EQUIVALE A RIMUOVERE I COPYRIGHT SOTTOSCRITTI DA ME E CONFERMATI DA CREATIVE COMMONS.

Addirittura fai questo per questa stronzata? Ma fammi il piacere :emoji_relieved:

ReDavi se devi rompere i coglioni non rispondere.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2) Sò che la '' denuncia'' come dici te e per violazione di copyright ( Credi che la pp stà a badere ai casi di copyright di un tool fatto in 5 minuti di un bimbo di 11 anni?)
3)Ignorante lo dici a qualcuno della tua famiglia

11 anni? Casomai sei tu quello di 11 anni, ho visto le tue risposte in altri topic. Le denunce vengono prese in considerazione quando sono sensate. Se ci metti 5 minuti come mai ancora non lo vedo il tuo goodies?

Ultima modifica:

1) Ho 18 anni il profilo l'hanno fatto apposta,
2) Non credo tu abbia il criterio di giudicare le mie risposte date ad altre domande
3)Non faccio il tool per il semplice motivo che 1) non servirebbe a nulla 2) Non ho niente da dimostrarti 3) Ma fammi il piacere per un tool ti credi hacker vero? ma lòòl

3):censurato:

La famiglia non c'entra nulla, infraziono per offese.

Evitiamo di andare in OT, grazie.

Ultima modifica:

Scusa, ma per ogni nome che scrivo mi da: ERRORE 404: PAGINA NON TROVATA

IL tool si può copiare,è km il tool k ti fa vedere l'avatar di un habbino,pure se ha copyright tutti lo possono copiare.
Evitiamo di dire grandi cavolate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sasap93 posso dirti una cosa..ma hai bannato king per una cavolata senza offesa. è un modo di dire no un offesa -.- Non vado contro te(no mi permetterei mai xò..)
Perchè ha iniziato cool a insultare e king ha risposto con un modo di dire.
King si è solo difeso e non è giusto bannare chi si difende.
Se devi proprio bannare devi bannare pure cool..

Ultima modifica: