Rabbo Italia - V63

Cubano..

Nuovo utente
Autore del topic
5 Maggio 2013
6
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Rabbo Italia
Orari hotel
NON DEFINITI
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
(NO HAMACHI)
Staff
cerchiamo tutti i ruoli eccetto Founder e CO.sala attesa provini aperta!!:emoji_smiley:
Difetti Hotel
nessuno,se ci sono segnalateceli
Membri dello staff
Kronos
P4ND4
Prophet
Corallo
Ulteriori informazioni
sala attesa provini aperta!! :emoji_smiley:
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Riferimento: Rabbo Italia - V63

Pessimo..!Merita un 2/10 (Per l'impegno..)
Perché?
CMS: Non Privati.1/10
DCR: Non Privati.1/10
Index: La solita,2/10
Register: C'è tanto lag in essa,e poi è la solita: 2/10
Client: Lag anche in esso,1/10.
Staff: Accogliente,ma non so se è competente...Sono entrato 2 volte in Hotel e sono Crashato...
Lag: Lag assurdo,c'è dappertutto,merita 0/10.C'è ne troppo...
Mi spiace,Sconsiglio vivamente!!!!

Scusa Ma avete rubato il mio vps -.-" ke vi o dato per farmi il mio retro siete dei nabbi Sconsiglio 0/0

tu sei quello che voelva fare semplicemente i provini privati..ecco da che cosa valuti tu un hotel..semplicemente per vedere se lo staff ti ranka alla cazzo..comunque abbiamo tutto di privato apparte index :emoji_slight_smile: non credete a sto qua che giudica male non sa niente dell hotel e ce da dire che non sono neanche staffer quindi sono onesto con i retri

tu sei quello che voelva fare semplicemente i provini privati..ecco da che cosa valuti tu un hotel..semplicemente per vedere se lo staff ti ranka alla cazzo..comunque abbiamo tutto di privato apparte index :emoji_slight_smile: non credete a sto qua che giudica male non sa niente dell hotel e ce da dire che non sono neanche staffer quindi sono onesto con i retri
Mi spiace cubano,non hai nulla che è privato ;)
I DCR e i CMS,sono certo che non sono cose private create da te ;),li ho visti mille volte entrambi! Poi moderati con certe espressioni ;)

Mi spiace cubano,non hai nulla che è privato ;)
I DCR e i CMS,sono certo che non sono cose private create da te ;),li ho visti mille volte entrambi! Poi moderati con certe espressioni ;)

Scusa Ma avete rubato il mio vps -.-" ke vi o dato per farmi il mio retro siete dei nabbi Sconsiglio 0/0

Ragazzi evitiamo di andare in flame.

non ti abbiamo rubato niente perchè vps non ce l abbiamo ancora sfigato..evita..

non ti abbiamo rubato niente perchè vps non ce l abbiamo ancora sfigato..evita..

Evita commenti inutili essendo nuovo ti invito a leggere il regolamento generale dello sciax2 forum: http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html nel tuo caso questo punto:

4.3 - Post e thread inutili

Ogni thread deve avere uno scopo o un argomento da trattare (fatta eccezione della Zona Cazzeggio) e ogni post deve essere pertinente all'argomento trattato.

Un thread viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
Tratta un argomento senza un senso o per puro cazzeggio;
Tratta un argomento già trattato e risolto in precedenti thread;
Ha come scopo quello di richiedere assistenza tramite mezzi esterni al forum (Skype, MSN, ecc...);
Un post viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:
Non è pertinente all'argomento trattato dal thread;
Non ha uno scopo, ovvero è per puro cazzeggio;
E' monoriga come un semplice "Quoto, entro ecc.” o con una semplice emoticons;
Faccia risalire un thread obsoleto (molto vecchio);
Non serva allo sviluppo della discussione (Esempio. "Non so, chiedi a Tizio");
N.B.: I thread riguardanti l'assistenza tecnica devono essere postati nelle sezioni adeguate all'argomento trattato.

Attenzione la prossima volta :emoji_slight_smile:

Nome Hotel
Rabbo Italia
Orari hotel
NON DEFINITI
Versione hotel
V63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
o
(NO HAMACHI)
Staff
cerchiamo tutti i ruoli eccetto Founder e CO.sala attesa provini aperta!!:emoji_smiley:
Difetti Hotel
nessuno,se ci sono segnalateceli
Membri dello staff
Kronos
P4ND4
Prophet
Corallo
Ulteriori informazioni
sala attesa provini aperta!! :emoji_smiley:
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Allora, purtroppo il cms è il solito haddo modificato minimamente, forse solo l'index è abbastanza carina, ti consiglio di modificare soprattutto la grafica ;)

i dcr non sono privati ma sono quelli di donatello, comunque sono accettabili.

Anche se c'è poca utenza lo staff è accogliente e fa spesso game, positivo è anche il server che durante il test non ha mostrato rallentamenti e segni di instabilità.