• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0


404cbbebd81efe2fbab1113ff2f757a6.png


Nome: Random Number Generator
Versione: v1.1.5
Tipo di file: Applicazione
Dimensioni: 64,0 KB
Coders:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Descrizione
Random Number Generator vi permette di generare i numeri a caso!

Informazioni
Il programma è stato codato in Visual Basic il codice è abbastanza semplice! (Sono solo 49 righe!)
Il Programma è Open Source solo per chi è esperto con il linguaggio VB.NET
Ho codato questo programma per un mio amico e oggi non avendo niente da fare l'ho postato su Sciax2.

Bug
Fin ora nessuno. Se trovate qualche bug segnalatelo in questo topic.

Crediti
rapa97
Rapinder
Visual Basic 6 (libro)

Screen
cd8e947c93757609ac782a09170a569a.PNG

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Riferimento: [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

Il programma è stato codato in Visual Basic il codice è abbastanza semplice! (Sono solo 49 righe!)

Dire che il programma è stato scritto in Visual Basic vuol dire che lo hai scritto in VB6, quando invece lo hai scritto in VB.NET...
NB: in realtà il programma è composto da una sola riga di codice...ovvero quella dove viene generato il numero...

Il Programma è Open Source solo per chi è esperto con il linguaggio VB.NET

Perché scusa ? Tralasciando il fatto che si può decompilare con Reflector...perché dovrebbe essere open source solo per chi è esperto in VB.NET ? ( ti faccio notare che qui hai scritto VB.NET e non Visual Basic, quindi dovresti memorizzare che Visual Basic = VB6 )

Ho codato questo programma per un mio amico e oggi non avendo niente da fare l'ho postato su Sciax2.

Sì ma avresti dovuto tenere in considerazione il fatto che non è un programma utile...

Fin ora nessuno. Se trovate qualche bug segnalatelo in questo topic.

Hai sbagliato qualcosa quando controlli il valore delle TextBox perché se nella seconda casella si inserisce un numero maggiore di quello della prima spunta un MessageBox che dice di inserire nella seconda casella un numero maggiore ( ma di fatto il numero è maggiore, devi ricontrollare il ragionamento delle If )

Visual Basic 6 (libro)

In che senso ? Perché lo hai inserito tra i crediti ? E cosa c'entra il Visual Basic 6 ?

NB: Non ha senso scrivere "All right reserved"...mica è un programma distribuito con licenza.
 
Riferimento: [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

Dire che il programma è stato scritto in Visual Basic vuol dire che lo hai scritto in VB6, quando invece lo hai scritto in VB.NET...
Giusto. :emoji_slight_smile:

NB: in realtà il programma è composto da una sola riga di codice...ovvero quella dove viene generato il numero...
Si ma con i controlli e altro sono 49 righe. ;)

Perché scusa ? Tralasciando il fatto che si può decompilare con Reflector...perché dovrebbe essere open source solo per chi è esperto in VB.NET ? ( ti faccio notare che qui hai scritto VB.NET e non Visual Basic, quindi dovresti memorizzare che Visual Basic = VB6 )
Ho semplicemente copiato e incollato il testo di questa discussione http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/ultra-loader-maker-2012-rabbostudios-550696.html ecco perché c'è scritta quella riga. :emoji_slight_smile:


Sì ma avresti dovuto tenere in considerazione il fatto che non è un programma utile...
Per chi vuole generare i numeri a caso è utile, oppure si può giocare a tombola lòl. ;)

Hai sbagliato qualcosa quando controlli il valore delle TextBox perché se nella seconda casella si inserisce un numero maggiore di quello della prima spunta un MessageBox che dice di inserire nella seconda casella un numero maggiore ( ma di fatto il numero è maggiore, devi ricontrollare il ragionamento delle If )
Si ho sbagliato a mettere il segno >, adesso correggo e lo riuppo.

In che senso ? Perché lo hai inserito tra i crediti ? E cosa c'entra il Visual Basic 6 ?
Già risposto prima. ;)

NB: Non ha senso scrivere "All right reserved"...mica è un programma distribuito con licenza.
L'ho scritto solo riempire la MessageBox. :ahah:


Ps. Sei l'unico che prima di sparare cavolate testa il programma. :soso:
 
Riferimento: [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

Dire che il programma è stato scritto in Visual Basic vuol dire che lo hai scritto in VB6, quando invece lo hai scritto in VB.NET...
NB: in realtà il programma è composto da una sola riga di codice...ovvero quella dove viene generato il numero...



Perché scusa ? Tralasciando il fatto che si può decompilare con Reflector...perché dovrebbe essere open source solo per chi è esperto in VB.NET ? ( ti faccio notare che qui hai scritto VB.NET e non Visual Basic, quindi dovresti memorizzare che Visual Basic = VB6 )



Sì ma avresti dovuto tenere in considerazione il fatto che non è un programma utile...



Hai sbagliato qualcosa quando controlli il valore delle TextBox perché se nella seconda casella si inserisce un numero maggiore di quello della prima spunta un MessageBox che dice di inserire nella seconda casella un numero maggiore ( ma di fatto il numero è maggiore, devi ricontrollare il ragionamento delle If )



In che senso ? Perché lo hai inserito tra i crediti ? E cosa c'entra il Visual Basic 6 ?

NB: Non ha senso scrivere "All right reserved"...mica è un programma distribuito con licenza.
System mio, sei sempre attento a tutto ;)
Comunque sia come ti ho detto pure di là non ha utilità il programma (E non aggiungerlo ora che leggi il mio messaggio)) ;)
 
Riferimento: [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

System mio, sei sempre attento a tutto ;)
Comunque sia come ti ho detto pure di là non ha utilità il programma (E non aggiungerlo ora che leggi il mio messaggio)) ;)

Non aggiungere ora che cosa? :|
Tanto qui si vede l'ultima modifica, e già c'è scritto che Ho codato questo programma per un mio amico e oggi non avendo niente da fare l'ho postato su Sciax2.
 
Riferimento: [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

:ahah: Okkei vero, bel programma 47 righe di commenti e 1 di codice..
 
Riferimento: [RabboSoft] Random Number Generator [RabboStudios]

devo dire che è davvero un bel programma,mi piace molto la grafica del programma,davvero bravo @rapa97 mi stai stumendo di più :emoji_smiley:
peccato che potevi aggiungere altre cose,ma così va bene :emoji_smiley: