Salveeeeeeeeeee.
Ho iniziato a provare il sito e devo dire che è davvero ben strutturato e adoro molto la grafica (specialmente la pagina dei server, quella mi piace davvero molto!)
In questo articolo aggiungerò una lista di Bug, cose strane notate e Proposte da parte mia.
LISTA BUG
- Quando provo a loggare al sito da mobile, dopo aver cliccato la barra di testo (username o password) si chiude la schermata del menu.
- Al caricamento di qualsiasi pagina accade questo:
- Ho anche notato che il commento è stato rimosso dallo staff, ma continua a comparire nel mio profilo (e non con la scritta "rimosso dallo staff")
- Ho notato che il proprietario di un server può votare il suo stesso, per me questa impostazione deve essere rimossa. (BOCCIATA)
- Avendo notato la possibilità di usare i css di bootstrap, propongo di abilitare soltanto alcuni codici, così ognuno potrà personalizzare la descrizione del proprio server! (PROMOSSA)
- Da mobile ho notato che visualizzando la pagina di un server, il blocco dei voti compare a fine pagina. Farei in modo di farlo comparire prima dei commenti.
- Aggiunta sistema notifiche.
- Aggiunta sistema di messaggi privati.
- Aggiunta sistema di segnalazione per commenti/pagina server (di sicuro ci avrete già pensato).
- Secondo me andrebbe aggiunta la funzione di essere teletrasportati nella pagina del server appena creato. (È UN BUG DELLA FUNZIONE IN AJAX, LA FUNZIONE GIÀ LA IMPLEMENTAMMO)
Ultima modifica da un moderatore: