Ultima modifica:
Sicuramente non è da rilievo,dato che già c'è ne una
Ma non è nemmeno inutile: quella di WakosPaprika non è aggiornata da molto tempo,mentre in questo ci sono i CMS attuali,più usati.
Bravo,anche se c'è ne sono altri,e tanti.
Per il tuo commento penso proprio che aggiungerò anche il PhPRetro ;) Grazie per avermelo detto.Buona la guida... molto aggiornata con cms piuttosto belli e nuovi.
Un problema però c'è.:vecchio:
Tu di basi hai messo HoloCMS, UberCMS e PhoenixCMS...:|
Però anche se non è molto famosa come base per cms ci sarebbe anche PHPRetro.:nocomment:
La migliore infatti secondo me (come semplicità di configurazione) sarebbe proprio PHPRetro.:mmm:
Il fatto che tu non l'abbia messo non è grave, anzi ti do ragione poichè non viene mai utilizzata per i nuovi cms...:cry:
Però dovresti segnalare che esiste almeno come base. Almeno per avere una lista completa al 100%^^
Comunque ottimo lavoro @Hardke:-D
Come voto do 8/10 :bye:
SblellyCMS v1
Thread del CMS: [HOLO] Sblelly Cms v1 [PHOENIX]
DOWNLOAD: Sblelly Cms v1.zip
Per il tuo commento penso proprio che aggiungerò anche il PhPRetro ;) Grazie per avermelo detto.
Che ne dici se metto anche i DCR? =D
Buona raccolta, è difficile che ottieni in Rilievo dato che c'è già quella di WakosPaprika, però quest'ultima non viene aggiornata da molto tempo e quì ci sono i CMS attuali.
Tutto sommato ti consiglio di non aggiungere i DCR visto che l'argomento tratta i CMS, ma bensì se proprio vuoi aggiungere qualcosa, puoi mettere gli Addons più importanti per ciascuna base.
@HardKe Aggiungi Labix Cms...Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Edit: Non me ne ero accorto che già c'era.. scusatemi :facepalm:
Aggiunto alla raccolta. Però l'ho dovuta mettere come v2 perchè era già presente la v1 ;)@Hardke vorrei aggiungere il mio cms alla tua raccolta..
http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/ramcms-v1-holocms-513938.html