Raccolta CMS PHPRETRO Darck CMS Phpretro Nuova Index Nuova grafica Nuova Pagina Staff Nuova Pagina VIP Nuova Pagina Crediti Traduzione 99 % Tradotta La pagina Install Aggiunta pagina points Screen del cms Download del CMS : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il nuovissimo nBmCMS 7 - PHPRetro Tre Login intercambiabili a vostro piacimento Nuova registrazione Funzionante Nuovo Captcha Nuova Home Nuova pagina crediti Nuova pagina dati con Pixel 2 tipi di manutenzione intercambiabili Nuovo di news V31 Nuovo gruppi e stanze staff Nuova pagina Collezionabili funzionante Nuova pagina Staff Nuovo pagina Pixel Nuovo di articoli in Home Page Barra Amici , Gruppi e Stanze funzionante Caratteristiche Housekeeping Ultima Generazione Traduzione italiana Nuovo Dashboard Nuovissimo CMS Nuovo cache Nuovissimo FAQ Nuovissima pagina Modifica Catalogo Nuovo News Nuovissimo Articoli Nuovissimo banner Nuovo Newsletter Nuovissimo Vouchers Screen Del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
HoBBa ~ Cms : 100% Base: PHPRetro Relase: Sabato 9 maggio 2010 Fasi Finite: Traduzione al 99% Grafica Index modificata da Me Crediti News Captcha Corto accenti funzionanti. i miei gruppi le mie stanze e i miei amici funzionanti al 100% ( italiano ) Screen Del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Hobba CMS v2 : 100% new index Grafica migliorata registrazione Tasti piu colorati news con commenti accenti sbuggati traduzione 95% codice chapta corto i miei gruppi le mie stanze e i miei amici ( 100%) Pagina staff Pagina Crediti Pagina HC-vip Ecco il video Della v2 : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Finalmente download v2 : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero vi piaccia In un Futuro molto lontano arriverà la v3 SeleCMS v1 PHPretro v4.1.0 Tradotto al 70% Index personalizzata Lingue disponibili: Inglese, Italiano Housekeeping Inglese Bug accenti fixato, quello nel client dipende dal server Gruppi, Badge, pagine, tutto funzionante Screen del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SelexCMS v2 PHPretro v4.1.0 Tradotto al 80% Nuova Index - Grafica by Figo14 Lingue disponibili: Inglese, Italiano Housekeeping Inglese Bug accenti fixato, quello nel client dipende dal server Gruppi, Badge, pagine, tutto funzionante Screen Del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SunCMS Spring Edition Progetto Attuale: SunCMS SpringEdition [1] Progresso: 100% Base: PHPRetro Relase: Sabato 6 Marzo Fasi Finite: Traduzione Grafica Index Registrazione CreditI Housekeeping (come di base di Yfan Lu e nBm) News v31 Captcha Corto Registrazione Sistemata Possibilità di agigungere stiker inserendo codice html nei post Da Finire: WebStore Screen Del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SunCMS "Special Edition Progetto Attuale: SunCMS Special Edition [2] Progresso: 100% Base: PHPRetro [100% Inglese, Tradotto da 0 da me] Relase: Non Decisa Contenuti: News v 31 I Miei Gruppi/Le Mie Stanze/I Miei Amici Funzionante E le solite cose basilari di PHPRetro Novità: Nuova grafica Nuovo SSoFix (sbug personaggio) [Ringrazio Valerio120] Sticker e Background nel WebStore completi Nuova pagina Crediti Nuova ed Esclusiva pagina Habbo Club (v49) Simile a quella di Habbo VIP Nuova Index Nuova Pagina Pixel Nuovi Comandi Pixel Fasi Finite: Traduzione Grafica Index Registrazione Crediti Housekeeping (come di base di Yfan Lu ) News v31 Captcha Corto Possibilità di agigungere stiker inserendo codice html nei post WebStore Completo Pagina Crediti Pagina VIPClub Da Finire: Ultime traduzioni Housekeeping Nuovi Comandi Housekeeping Pagina Pixel Screen Crediti Screen Del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SunCMS "Habbo Edition" Progetto Attuale: SunCMS HabboEdition [3] Progresso: 50% Base: HabboCMS [100% Spagnolo, Tradotto da 0 da me] Relase: Non Decisa Novità: News v 31 Editabili dall'Housekeeping I Miei Gruppi/Le Mie Stanze/I Miei Amici Funzionante Possibilità di scelta Index (beta vecchia) dall'Housekeeping Possibilità di scelta Motivo, Durata della Manuntenzione dall'Housekeeping Register Nuovo, quello attutale di Habbo Index Beta, modificata da me Pagina Crediti Uguale ad Habbo con leggeri modifiche da me Possibilità di inserire sticker in home trammite un codice (img src="LINKIMG"> Pagina VIPClub Possibilità di Attivare/Disattivare lo scambio Fasi Finite: Traduzione Grafica Possibilità di scelta Index (beta vecchia) dall'Housekeeping Registrazione Crediti News v 31 Editabili dall'Housekeeping) News v31 Captcha Corto Possibilità di agigungere stiker inserendo codice html nei post Possibilità di Attivare/Disattivare lo scambio Pagina Crediti Da Finire: Ultime traduzioni Housekeeping Pagina VIPClub Pagina Pixel Waps CMS v6 Login 100% Registrazione 100% Cambio Look 100% Cambio missione 100% Habbo club 90% NEWS 100% Amministrazione 100% Moderazione 100% Funzioni Amministrazione e Moderazione100% Login vietato agli utenti bannati 100% Manutenzione 100% Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ErmesLove CMS v5 Nuova index Aggiunto il badge display nel me Nuova pagina crediti Screen Del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quad CMS v1 Traduzione 75% (nella V2 la miglioreremo ) Index.Php Modificato Register.php tradotto Me.php tutto Colorato Bg Modificato Welcome Modificato New Pagina Crediti + Traduzione New Pagina Staff + Traduzione Manutenzione Nuova (la classica di habbo) Nuova pagina Nome : Habbo Guide e fantasticamente Bella Visione Badge nel me.php New Pagina V.I.P + Traduzione + importo Modifiche by me rimosso points.php perche lo ritenevo senza uno scopo.Secondo me in un retroserver non si dovrebbe pagare nulla seno perche sia retro per questo vengono creati i retro per far divertire la gente e non facendola pagare quindi fonte di guadgno per il founder Modificato l'install con nuove descrizioni Modificate nuove immagini per housekkeping Nuovo client r52 consiglio un buon client seno modificate il client.php Quando scaricate il pack ci sono due file txt vi consiglio di leggerli prima di usarlo perchè c'è giusto un piccolo piccolo bug quando fa la fine dell'installazione ma e tutto apposto Screen del CMS Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Sweet CMS New Edition Aggiunto Badge display Chat secondaria Nuova pagina sicurezza Nuova pagina pets Screen del CMS Non so perchè non vanno le altre immagini vi posto il link originale della discussione , andatelo a vedere e molto bello : http://www.sciax2.it//cms-loader/sweet-cms-collection-249144.html ;) Download del Cms : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Goldx Cms v1 PHPRetro Installazione by me Home con avatar fixati. by me Community con avatar fixati: Aggiunta pagina Staff e con avatar fixati. by me Pagina crediti tradotta. by me Index tradizionale. Non mi ci sono messo a perdere tempo. Download: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ulteriori informazioni: Per havere gli avatar fixati per bene seguire la mia guida: http://www.sciax2.it//guide-info/screen-fixare-avatar-phpretro-screen-266132.html P.S Questo è il mio primo cms. Con il tempo migliorero'. Impostazioni CMS Index.php 100% Tradotta e modificata da me me.php 100% Tradotta e modificata da me Community.php 100% Tradotta e modificata da me Staff.php 100% Tradotta e modificata da me Housekeeping 100% Tradotta e modificata da me Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco Passiamo Subito Al ReBBo CMS v2 Screen: Index.php Register.php Me.php Poins.php Vip.php Housekeeping.php Dowland: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[Intel] Infinity CMS r56 [Intel] Ciao a tutti, Oggi vi il mio Nuovo CMS, Lo chiamato Infinity CMS , questo CMS è il mio primo che ho fatto, ci ho messo tanto impegnio, è il 98% tradotto ma nella r2 cerco di aggiungergli qualche novità Vi Posto qualche screen : Link Infinity CMS v1: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Habbinho Cms Info : ~ ~ New Index - 100% ~ ~ ~ ~ Home me.php - 100% ~ ~ ~ ~ New Home maintenance - 100% ~ ~ ~ ~ Home Staff - 100% ~ ~ ~ ~ New Home chat - 100% ~ ~ ~ ~ New Page support - 100% ~ ~ ~ ~ Home News with comment in the news - 100% ~ ~ ~ ~ Home myhabbo - 95% ~ ~ ~ ~ Credits Page - 100% ~ ~ Screen : Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte : Ragezone PHPretro v4.1.0 Tradotto al 100% Index personalizzata Lingue disponibili: Inglese, Italiano Housekeeping Italiano Bug accenti fixato, quello nel client dipende dal server Gruppi, Badge, pagine, tutto funzionante Direi Fixato al 99% Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
( CMS creato da arthur Ciao dopo una magnifica v1 ecco che e stata creata la versione 2 Passiamo subito agli screen. Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ciao a tutti ragazzi ecco a voi un altro cms base PHPretro creato da me Screen: Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Phpretro 4.0.10 Stable Salve cari Utenti di sciax molti di voi mi hanno chiesto su skype se avevo il phpretro originale adesso ve lo lascio qui : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Buon Divertimento ^^ RayxCMS collection ~ Salve a tutti, oggi vi posto il mio CMS. Dopo un paio di giorni ho finito modifiche e traduzione. E' il mio primo CMS, non ne è uscita una cosa straordinaria, ma mi sono impegnato. Spero di migliorare nei prossimi CMS. A base di nBm CMS 7 - PHPRETRO Avatar fix 100% Traduzione 99% (Sto finendo l'Housekeeping) Login 100% Registrazione 100% Bottoni Housekeeping 100% Logout 100% Logo e sfondo cambiato Bottoni cambiati Bottoni Housekeeping migliorati Nuovo modo di creare News Login Housekeeping 100% Avatar fixati in Community.php e Me.php Cambia Look funzionante Manutenzione tradotta RayxCMS V1 Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RayxCMS V2 Download : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Raga la raccolta sarà sempre in aggiornamento , segnalatemi altri cms se ne vedete altri , a presto ;) |
Ultima modifica: