Release Raccolta CMS!

ivan12

Utente Attivo
Autore del topic
27 Agosto 2009
403
0
Miglior risposta
0

omfyg.png

c80n4.png
Seasons CMS v2.0
Thread CMS[FIX]SeasonsCms v2.0[Super Pack] Link Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

11j214g.png
[TProgram]_TuttaCmsBase Build 0015-C_[NEW]
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Riferimento: Raccolta CMS!

come raccolta e ok anche se potevi descrivere un po i vari fix del cms comuqnue il mio voto è 8/10 e anche per l'impegno ;)

Grazie per il voto, per i fix non a caso ho messo il link del thread per dare più info al cms!
come raccolta e ok anche se potevi descrivere un po i vari fix del cms comuqnue il mio voto è 8/10 e anche per l'impegno ;)

Bhe,non mi piace tanto come raccolta,potevi mettere altri cms...voto 6/10
Bhe se stato bravo per l'impegno,aspetterò gli aggiornamenti!

Quoto , ti ringrazio per il voto.. però se hai letto bene, ho detto che ogni giorno posterò 2 o 3 CMS .. quindi a sua volta la raccolta si amplierà quando , ogni quando farò l'aggiornamento ti taggherò!
Bhe,non mi piace tanto come raccolta,potevi mettere altri cms...voto 6/10
Bhe se stato bravo per l'impegno,aspetterò gli aggiornamenti!

Diciamo che non è la migliore, dovresti mettere qualche informazione sui cms e aggiungerne ancora qualcuno lol magari mettere 1 o 2-3 screen dei cms voto 7,5/10 cerca di migliorarla!

Va lodato l'impegno..ma potevi fare di più..mettendo qualche screen! Dai voto 6,5/10

Grazie a tutti, come ho detto la raccolta ogni giorno sarà aggiornata con nuovi cms, aggiungerò anche qualche immagine carina!
GRAZIE ANCORA!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s : è in atto un aggiornamento a livello di immagini! Verso le 16:00 sarà tutto finito! Con nuove immagini e nuovi cms!

Ultima modifica: