Info Raccolta di tutti i client

NessunaPieta

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
Salve popolo di sciax oggi sono qui per fare una raccolta di tutti i client di metin2 elecandovi alcuni pregi e difetti (almeno da me conosciuto)

Partiamo con i client per i file 2007:
Client by SimoxTheHacker v2.0: DOWNLOAD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

caratteristiche: è stato un client spettacolare insieme alle sue armi secondo me uno dei client più ben fatti fino a che non uscisse Sandoz client davvero completo e forse usabile ancora con le nuove uscite... l'unico difetto è che ora è diventato un po vecchiotto quindi alcune cose non si possono vedere

Client by Xordas: DOWNLOAD
ragazzi lo so è il client di un retro solo che se vediamo il client in se è ben fatto completo di tutto ci puoi vedere qualsiasi item e mob davvero bello... l'unica pecca che con i file 2007 non si vede mercante armi :| quindi se avete un mob_proto del 2007 cambiatelo e risolvete il problema

Client by Babau 2009: DOWNLOAD
(passw MU
[senza il . di ch.eatforge] passw archivio babau powa) client vecchio però ha fatto una storia risale a quando sono uscite le armi leggendarie tipo santa ecc..... ora praticamente inutile xke non vedresti una mazza senza cambiare item_proto e mob_proto e non solo

Client by DigitalHero & Profeta: DOWNLOAD
client davvero molto bello e ben fatto usabile sia per i file 2007 sia per i 2010/2011 davvero bello e completo forse uno dei più completi che dà filo da torcere a Sandoz... problemi credo che non ce ne siano ( almeno secondo me)

Client by Sandoz94 il Ritorno file 2007: DOWNLOAD il download di megaupload è stato cancellato dallo stesso sandoz visto che ha fatto la versione 2011 client molto bello fatto benissimo non c'è niente da dire solo da provare ma visto che i download sono stati cancellati lo posto giusto per far vedere che esisteva un tempo..... difetti nessuno solo il cancellamento dei download :|

Ora passiamo ai client usabili solo con i file 2010/2011

Sandoz94 il Ritorno file 2011: DOWNLOAD
server utilizzabile solo con i file 2010/2011 perchè con i 2007 avreste problemi incredibili iniziando dalla chat che non si vede quello che scrive e se cliccate qualsiasi cosa e come se scriveste ma in realtà non lo fate quindi questo client è un po da modificare se volete giocare con i file 2007 per il resto è ben fatto.... problemi li ho elencati sopra

Fonti: ME
P.S se esiste un'altra raccolta come questa è perchè non me ne sono accorto ma questa l'ho fatta di mia iniziativa

Riferimento: Raccolta di tutti i client

nel client simoxthehacker chiede la password cosa devo mettere?

con quello di sandoz quando finisce il caricamento carsha ò.ò

Ho scaricato digitalhero e va alla perfezione.

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore: