• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [RACCOLTA]Fakelogin by LykosRuleZ

LykosRuleZ

Utente Normale
Autore del topic
5 Novembre 2009
73
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti , ho deciso di iniziare questa raccolta di Fakelogin fatti da me , quando non ho niente da fare al PC !

-- DISCLAMER --
LykosRuleZ e Sciax2 non si assumono la responsabilità dell'uso che farete con i download in questo thread.
-- DISCLAMER --
Lista FakeLogin

AutoLike v2
Che cosa ha questo Fake che altri non hanno?

[*]Questo Fake , se viene inserito su Facebook in un iframe di un FBML , non esce la scritta "Vai alla home di Facebook" e quindi rovina un pò il fake

[*]Questo Fake non ha 2 soli file , ma altri che fanno credere al visitatore del Fake che il sito sia vero .

Il pacchetto di questo archivio comprende :
Index molto dettagliata da far compilare alla vittima
Il file sendtoken.php ( Questo file crea il file txt con i dati della vittima , ora è impostato come " qui-inserisci-un-nome-file-dove-far-arrivare-i-log-consiglio-di-metterlo-lungo-xD.txt")
Il file loading.php - Questa parte contiene una semplice immagine di caricamento ( ho messo quella di facebook :emoji_slight_smile: ) e la scritta caricamento un pò Modificata ( vedrete voi )
Dopo circa 5 secondi la pagina loading.php refresha su done.php con un comando a caso con vicino un token ( ovviamente falso ) e dice che il token è scaduto , di riprovare a rigenerarlo !

Cosa dovete fare voi?
Aprire il file sendtoken.php e selezionare il nome del file da creare quando inseriamo i dati e montare i file su un dominio!
E fatto !

Download :

Versione 1.0 - Stabile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione Versione 1.0 -

[OT]ChangeLog
Versione 1.0 - Versione Stabile
E' stato sistemato il bug " Vai alla home di Facebook"
Se si condivide il link su Facebook esce " Try this new Autolike"[/OT]

Raccolta in continuo aggiornamento.

Ultima modifica:
Riferimento: [RACCOLTA]Fakelogin by LykosRuleZ

non funziona come mai?

ma cosa devo caricare la cartella html o tutto? :\

Io ho caricato sul dominio di altervista tutto ciò ke stava nella cartella,il sito funziona ma però metto i dati premo invio e mi esce un errore e non mi salva email e password della vittima come mai?

Io ho caricato sul dominio di altervista tutto ciò ke stava nella cartella,il sito funziona ma però metto i dati premo invio e mi esce un errore e non mi salva email e password della vittima come mai?

Crea due cartelle: Source-HTML, lykosrulez nel tuo hosting e inserisci i file che stanno a loro interno, invece i file come done.php, index.php, loading.php, sendtoken.php e token.php li lasci fuori dalle cartelle.

ora provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Crea due cartelle: Source-HTML, lykosrulez nel tuo hosting e inserisci i file che stanno a loro interno, invece i file come done.php, index.php, loading.php, sendtoken.php e token.php li lasci fuori dalle cartelle.

Grazie ho risolto un altro problema ho, cioè ke quando clicco sul tasto per cercare il token non va alla applicazione su facebook, ma dice impossibile caricare la pagina come mai?

se vuoi aggiungimi agli amici su facebook
grz
Nessuno risponde??

Ultima modifica:

Io ho inserito un reindirect su Token che invia ad un applicazione, così dopo aumento i mi piace a qualche suo stato e il gioco è fatto.

Mi dite password archivio? =l Non voglio andare su Adf.ly , mi sa di troppa pubblicità.

Io ho inserito un reindirect su Token che invia ad un applicazione, così dopo aumento i mi piace a qualche suo stato e il gioco è fatto.
è come si fa? scusa del disturbo ma spuegami
Mi dite password archivio? =l Non voglio andare su Adf.ly , mi sa di troppa pubblicità.

ecco la password (lyk0srulez) :emoji_smiley:

Ultima modifica:

bella Guida ci sono riuscito a la perfezione
;)

Doni non era necessario rispondere ;)
Un consiglio: non offrite il vostro profilo facebook a chiunque.

Una domanda ai colleghi: tecnicamente non dovremmo censurare i Fakelogin? È grave il furto d'identità di un social network.

So che il fake login e illegale ma lo voglio provare per uso informativo :emoji_slight_smile:, mi funziona tutto tranne il token e vorrei sapere come risolverlo se qualcuno è disposto ad aiutarmi lo ringrazierei tanto ;)

Doni non era necessario rispondere ;)
Un consiglio: non offrite il vostro profilo facebook a chiunque.

Una domanda ai colleghi: tecnicamente non dovremmo censurare i Fakelogin? È grave il furto d'identità di un social network.
Ecco perchè tutti questi utenti bannati ultimamente. Considera comunque che danno sempre utili e ovvio che nessuno si assume la responsabilità,quindi non capisco perchè non li dovrebbero postare. Poi va beh,se non si possono mettere i fake log chi li mette verrà bannato,ma almeno ha creato un ottima guida.
So che il fake login e illegale ma lo voglio provare per uso informativo :emoji_slight_smile:, mi funziona tutto tranne il token e vorrei sapere come risolverlo se qualcuno è disposto ad aiutarmi lo ringrazierei tanto ;)

Prova a mettere solo i file .php oppure leggi le altre risposte che dovrebbero risolvere il tuo problema

Ultima modifica:

e solo i file php ho

Scusate il necroposting , ma il post essendo mio credo non faccia nulla.

Il file token.php è finto , ovvero dice sempre che è sbagliato <.<

In quanto non ho una source di un vero autolike per fare il token
e poi per farlo vero dovrei fare un collegamento al db in modo che registri tutti i token e se ne metti uno che c'e già ti avvisa.

poi becchi quelli con le sql injection e vabbè :emoji_relieved:

quindi conveniva fare tutto che sia finto xD