Info Raccolta firme ANTI-VIVISEZIONE

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
E' molto importante, la legge è cambiata, ora consente:
a) di oltrepassare il limite di sofferenza a cui l’animale può essere sottoposto e b) di utilizzare i primati non umani in settori che non sono connessi ad affezioni umane invalidanti e potenzialmente letali.
Oltretutto permettono di fare interventi chirurgici (apertura del torace) senza anestesia.
Per saperne di più:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sono già oltre le 40.000 firme, se vuoi firmare anche tu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Dertius
 
Firme? Petizioni??? Hahaha, ci vorrebbe che quei 40.000 impugnassero dei fucili e andassero a sparare nel culo di quei bastardi.
Solo così qualcosa potrebbe cambiare.
Forse.

34669_10150204394085387_437326950386_13328040_6551444_n.jpg

33406_10150204412925387_437326950386_13328550_6984272_n.jpg
 
Sai perché vengono fatte le raccolte delle firme? perché per far sì che venga cambiata o inserita una legge servono 50.000 firme. :emoji_slight_smile: E fidati che ne hanno già messe e cambiate tante di leggi xD
 
Sai perché vengono fatte le raccolte delle firme? perché per far sì che venga cambiata o inserita una legge servono 50.000 firme. :emoji_slight_smile: E fidati che ne hanno già messe e cambiate tante di leggi xD

Citami una legge approvata grazie ad una petizione.
 
Io mi riferisco al nostro paese, e parlo di leggi.
 
Ultima modifica:
La vivisezione sugli animali consiste nel fare esperimenti su di essi a nessuno scopo senza anestesia e facendoli soffrire mentre sono vivi.

Ti do il link del video della vivisezione sugli animali MA SE SEI DEBOLE DI CUORE O FACILMENTE IMPRESSIONABILE NON GUARDARLO, IO NON SONO MAI RIUSCITA A VEDERLO!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ma perchè fanno questo?:emoji_slight_frown: sono solo scocchi senza il rispetto della vita vorrei vivisezionare loro xD
Gli animali non poxono chiedere aiuto aiutiamoli noi. :emoji_slight_smile:

P.S. chi la pensa come me mi ringrazi :P
 
mi sorprendi oltre ad avere la faccia del mio amico hai anche i suoi stessi ideali >_> . Puoi raccogliere quante firme vuoi ma senza un "intervento" non pacifico le cose non cambiano radicalmente, sopratutto qui in italia
 
mi sorprendi oltre ad avere la faccia del mio amico hai anche i suoi stessi ideali >_> . Puoi raccogliere quante firme vuoi ma senza un "intervento" non pacifico le cose non cambiano radicalmente, sopratutto qui in italia

Il fatto di "cambiare" le cose dipende dallo stato italiano. Lo stato deve fare una legge se aderiscono almeno 50.000 persone, queste cose sono già state fatte e sono state aderite con successo. Hanno già messo una legge che poi non so perché hanno modificato e ora questa raccolta firme la vuole ri-modificare in meglio.
 
Il fatto di "cambiare" le cose dipende dallo stato italiano. Lo stato deve fare una legge se aderiscono almeno 50.000 persone, queste cose sono già state fatte e sono state aderite con successo. Hanno già messo una legge che poi non so perché hanno modificato e ora questa raccolta firme la vuole ri-modificare in meglio.

Non per forza. Con le firme viene esaminata dal parlamento, ma non sono tenuti ad approvarla. Una raccolta firme non risolve assolutamente niente in concretezza.
 
Non per forza. Con le firme viene esaminata dal parlamento, ma non sono tenuti ad approvarla. Una raccolta firme non risolve assolutamente niente in concretezza.

Sì, ovvio viene esaminata e quindi non è certo che venga approvata, ma sono state approvate molte leggi e non vedo perché non provare spendendo 10 secondi della propria vita per una firma. Provare non costa nulla.