Raccolta fondi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
Si è sempre parlato della licenza siae per la radio allora per sostenere la spesa si potrebbe effettuare una sottoscrizione a pagamento che non coprirà la spesa intera ma buona parte almeno spero
in compenso alla sottoscrizione si potrebbe assegnare la targhetta
161z79s.png

è uno schizzo che ho fatto fa schifo ma è un' idea
che ne dite?

Ultima modifica:
La licenza costa più di 600 euro ss non erro, non si paga una volta sola. Quindi anche facendo questo non si riuscirebbe ogni volta a sostenere le spese per pagarla.

Inviato dal mio favoloso Samsung Galaxy Next

Riferimento: Raccolta fondi

La licenza costa più di 600 euro ss non erro, non si paga una volta sola. Quindi anche facendo questo non si riuscirebbe ogni volta a sostenere le spese per pagarla.

si paga anche a rete in un intero anno

Questa proposta è stata fatta molte volte ed è sempre stata bocciata...comunque approvo anche se non verrà mai approvata xD

Dipende, costa anche molto meno ;)

Dipende da quante persone sarebbero disposte a dare una quota... Comunque la licenza siae costa molto, anche se riuscissimo ad arrivare a €50 poi sciax ci dovrebbe mettere di tasca sua.

Meravigliosa idea, io approvo.

Non male come idea, credo che qualcosa da tutto ciò potrebbe emergere. ;)

Se alla radio si potessero ascoltare canzoni famose, sarebbe molto utile..

Quoto.
Non ha senso fare una raccolta fondi per una radio che ascoltano solo 15 utenti. Disapprovo.

Dipende dalle giornate dalla voglia, insomma dipende un po' da tutto... Oramai la Radio all'interno dello Sciax2 esiste all'incirca da 4 anni se non di più perciò sarebbe brutto chiuderla proprio ora. La proposta è accattivante e mi piace assai, certo che i 600 Euro non riusciremo mai a raggiungerli ma potremmo provare con un Server meno costoso, pagandolo annualmente; con l'aiuto degli Amministratori.
Poi non sta a me decidere :soso: perciò do la parola agli amministratori.​

Dipende dalle giornate dalla voglia, insomma dipende un po' da tutto... Oramai la Radio all'interno dello Sciax2 esiste all'incirca da 4 anni se non di più perciò sarebbe brutto chiuderla proprio ora. La proposta è accattivante e mi piace assai, certo che i 600 Euro non riusciremo mai a raggiungerli ma potremmo provare con un Server meno costoso, pagandolo annualmente; con l'aiuto degli Amministratori.

Non è una questione di server, ma di licenze che è completamente diverso.

Il server è già presente, si sta parlando di una licenza che è tutt'altra cosa.

Quoto.
Non ha senso fare una raccolta fondi per una radio che ascoltano solo 15 utenti. Disapprovo.

forse se ci sono 15 ascoltatori è proprio perchè c' è musica di merda.
costa anche di meno di 600 euro la licenza comunque.

uppetè
@francescop93
@dakrvegeta
perchè non rispondete ._. siete in ferie?

Un modo per raccogliere fondi è comprare le sottoscrizioni, si va da poco più di un euro a più di 10 euro. Inutile creare un'altra sottoscrizione specifica per questo.

Quindi se volete aiutare il forum, l'unico metodo è questo.

Sinceramente parlando, con la scarsa organizzazione radio che abbiamo (nulla togliere a PIETRO95, la colpa è che non ci sono utenti intenzionati a fare i dj, la metà sono staffer, ma come del resto anche negli altri team è così, curriculum zero), comprare una licenza siae è un azzardo bello e grosso, per me sono soldi buttati.

Con una sottoscrizione ogni tanto aiutate di più il forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.