Iniziamo!
6° Posto: Come si mettono le modifiche al gioco GTA san Andreas per PC ?
Crede che per modificare GTA si devono mettere in una cartella le macchine, notiamo gl'errori gramamaticali
5° Posto
Il mio raga non riesce a tenere eretto il pene durante la penetrazione?
Non è nabba ma postata perchè è piena di errori grammaticali :wosd:
4° Posto
Dieci anni fa ho sostituito il mio pene con quello di un mio amico
Questa è davvero lol
3° Posto Ma lol
Sapete come sdoppiare crediti?? sono un hacker. so ke si può ma nn è vero ke noi sappiamo come si fa!?
2° Posto
Ho trucchi x habbo x avere crediti infiniti se volete mi kiamo supersalvo-97? (Questo è un utente di Sciax xD)
Dopo uno risponde
1° Posto
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro consiglio io ho solo 17 anni e ho il pene lungo 34cm?
Fonte Yahoo Awsner o come minkia si scrive
6° Posto: Come si mettono le modifiche al gioco GTA san Andreas per PC ?
Ho scaricato un nuova arma ma esattamente dove la devo mettere nella cartella del gioco ?
e se scaricao una macchiana o altro vanno nello stesso posto oppure...
insomma avete capito quello che voglio sapere no ?
grazie in anticipo.....
e se scaricao una macchiana o altro vanno nello stesso posto oppure...
insomma avete capito quello che voglio sapere no ?
grazie in anticipo.....
5° Posto
Il mio raga non riesce a tenere eretto il pene durante la penetrazione?
ciao.ho un problema...pochi giorni fa ho fatto l amoe pr la prima volta con il mio raga...la penetrazione è andata bene....ora sono due giorni che stiamo cercando di riprovarci olo che il pene non riese ad rimanere eretto...quindi come ben sapete penetrare li risulta al quanto difficle...per lui non è la prima esperienza...qundi come mai secondo voi??
4° Posto
Dieci anni fa ho sostituito il mio pene con quello di un mio amico
Posso lavare quando mi pare e piace e asciugare al sole senza alcun bisogno di stirarlo.... Mia nonna, tuttavia mi insegna che stirare un pene a dovere è quasi impossibile senza ferro a vapore....
Domande:
Che ferro a vapore mi consigliate?
Che detersivo posso usare per il pene?
Sono più depravato io che faccio queste domande o voi che le leggete tutte?
Domande:
Che ferro a vapore mi consigliate?
Che detersivo posso usare per il pene?
Sono più depravato io che faccio queste domande o voi che le leggete tutte?
3° Posto Ma lol
Sapete come sdoppiare crediti?? sono un hacker. so ke si può ma nn è vero ke noi sappiamo come si fa!?
raga. mi ha convocato luna di smeraldo è mi ha detto solo queste parole(e mi ha detto anke ke se diffondevo la voce mi averbbe bloccato x sempre con qualsiasi altro personaggio creato. ma io so come ci se sente a essere poveri in habbo e poi comunque ormai ho 18 anni quindi è ora di smettere di giokare su questo sito ! io l'ho fatto x voi!!! nn mi dovete ringraziare, divertitevi e basta).dice luna: la verita è ke nn esiste un trucco in habbo tranne quello indicato dal sito habbo ossia kiamare il numero da fisso:
1)899 876 540
e inserire il codice di habbo 01339293 per sdoppiare i vostri 50 crediti in 100 crediti
1)899 876 540
e inserire il codice di habbo 01339293 per sdoppiare i vostri 50 crediti in 100 crediti
2° Posto
Ho trucchi x habbo x avere crediti infiniti se volete mi kiamo supersalvo-97? (Questo è un utente di Sciax xD)
ho un programma ke da crediti infinitimi kiamo supersalvo-97 su habbo
se vuoi 1 vero codice devi chiamare al 899907024 se vuoi 25 crediti al 899876549 se ne vuoi 50 quanto ti dice di mettere l' id metti il numero 04298239 poi chiudi quando finisce la chiamata poi richiama metti il tuo id e poi non pagherai la chiamata visto che hai messo il codice segreto che usano i moderatori visto che mio fratello è un moderatore ... se non ci credete potete anche chiederlo a lui o a ghostrecon3 o a LUCS93 o a karatecava vi diranno che funziona Xkè loro lo hanno fatto ti prego non spargere molto questo trucco o mio fratello mi spacca il buco del **** scusa per l'espressione
1° Posto
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro consiglio io ho solo 17 anni e ho il pene lungo 34cm?
il mio pene è lungo 34cm (nn skerzo vi prego nn prendetemi in giro) e io ho un altezza molto limitata 1.62 (ce in poke parlole ce lo quando il mio braccio)...appena provo ad avere un rapporto sessuale con le ragazze alcune resistono ma altre hanno paura oppure nn risescono a sostenere un rapporto con me e mi vergogno di questa cosa...vi prego consigliatemi grazie vi ripagherò
Fonte Yahoo Awsner o come minkia si scrive