• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta mie sign

hackerdominic

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2009
183
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia gallery sarà sempre aggiornata commentate:
160c74i.jpg

ohuwqu.jpg

wce9s0.jpg

2gw9liv.jpg

Ps: se volete datemi consigli xd :emoji_smiley:
 
Brutte sign, le soccer art poco sviluppate.. usa texture, brush, e soprattutto migliora la qualità delle immagini

4+
 
si pero sono sicuro che migliorerai la mia prima sign l'avevo fatta con paint O.O faceva skifo... avevo messo 10 linee messe in croce XD
 
Bhè ma se lui fa sempre le stesse sign Scarse
Quando decide di migliorare?
 
ragazzi ._. non dite così anche io so scarso *-* e sto continuando a provare anche se vengono da schifo le posto sul forum così vedo che c'è che non va nella sign... anche voi all'inizio mica eravate esperti <_<
 
sinceramente sono orrende.. e in alcune la qualità è pessima
4
 
raga un favore me lo fate? allora ditemi dei siti dv prendere dei buoni brush buone texture nn mi dite cerca su google scrivete i siti :bye: ty
 
Si si devono migliorare un po...
Comunque non sono male!
Voto: 5/10
 
Kartago23 ha detto:
ragazzi non dite così anche io so scarso e sto continuando a provare anche se vengono da schifo le posto sul forum così vedo che c'è che non va nella sign... anche voi all'inizio mica eravate esperti <_<
infatti sopra se leggi ho scritto "la mia prima sign faceva skifo l'avevo fatta cn paint avevo messo 10 linee messe in croce" vabbeh che anche adesso non sono esperto devo ancora migliorare moltissimo ^^