Release Raccolta screen inediti di Habbo.it

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
lo sfogo di deyla dopo avergli detto su leccami un poo xD

xly0ys.jpg

swtrfc.jpg

Il mio commesso Mod-Fenice xD

vwtkhu.jpg

xD

:puzzate:

Povera deyla,chissà tutte le molestie che riceve via Habbo :\
Fenice mi sta diventando simpatico :emoji_smiley:

lol ora deyla risponde agli alert prima manco li visualizzava
Fenice è figo solo che a volte mangia troppo tonno
Tonnon è da buttare nel cesso

Fenice mi fa schiattare dal ridere, anche Inspiration che dice sempre "XD"

aahhaha
troppo forti
soprattutto quello di fenice
le nike a 45 euro
non le trovi nemmeno dai cinesi xD niGe

Ma vi divertite così tanto a martoriare persone che fanno semplicemente il loro mestiere?

mettiamo che tua mamma fa la babysitter, non ti darebbe fastidio che i bambini che deve guardare iniziano a fare dai leccami un po..
ma lasciateli stare, non sono un lecchino solo che è il loro lavoro come quelli che lavorano nei campi o nei cantieri mica vi mettete la sotto a dire ciucciamelo?

ha ragione annatup, ke gusto c'è a insultare e fare i grossi via chat? scriptare va bn ke è x divertimento ma insultare e andare sul personale cn gente ke lavora solo xk via chat nn possono farvi nnt, vorrei vedere uno di voi ke sii diverte andare a casa di fenice e tirargli le uova :emoji_slight_smile:

è un comportamento veramente stupido da bambini di 3 anni, poi postare le immagini x vantarsi cn gli altri bhà

HAHAHAHAHAA .. GRANDE MOD-fenice .... sei un mito france .. ankio vado a fare "e dai su leccami un po dai " ....HAHAHAHA RISPONDO QUESTE QUA ANCHE SE A VOLTE MI BANNANO ANCHE SE SCHERZIAMO XK SIAMO AMICI .. XD PERO ... GRANDE !