- 21 Marzo 2011
- 55
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti oggi mi sono messo con la voglia di fare un archivio con degli stemmi gm che ovviamente saranno in aggiornamento quindi ogni tanto guardate la data dell'ultimo aggiornamento e segnatevela per non perdere niente!!!
Allora partiamo
Qui c'è il download dell'archivio:
Vorrei spiegare che dovrete convertire tutte le immagini che sono in .PNG in .tga (si fa con formatfectory!)
Successivamente scegliate quella che volete e la rinominate (sul desktop ovviamente)in ymirred.tga o ymirred (scritto cosi)
Però nell'archivio in ogni cartella ho messo le istruzioni e gli stemmi gli ho presi su internet non li ho creati io (non mi voglio prendere i meriti) tranne quello sotto che adesso vi mostro!!!(a mio parere è molto bello)
adesso vi posto il link del mio primo stemma creato "STAFF"
Link:
Scrivete un commento riguardo all'archivio o al mio stemma perchè vorrei sapere cosa ne pensate (intendo si commenti positivi che negativi!)
Grazie a tutti!!!
Ciauuuu
Allora partiamo
Qui c'è il download dell'archivio:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Vorrei spiegare che dovrete convertire tutte le immagini che sono in .PNG in .tga (si fa con formatfectory!)
Successivamente scegliate quella che volete e la rinominate (sul desktop ovviamente)in ymirred.tga o ymirred (scritto cosi)
Però nell'archivio in ogni cartella ho messo le istruzioni e gli stemmi gli ho presi su internet non li ho creati io (non mi voglio prendere i meriti) tranne quello sotto che adesso vi mostro!!!(a mio parere è molto bello)
adesso vi posto il link del mio primo stemma creato "STAFF"
Link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scrivete un commento riguardo all'archivio o al mio stemma perchè vorrei sapere cosa ne pensate (intendo si commenti positivi che negativi!)
Grazie a tutti!!!
Ciauuuu