- 15 Gennaio 2008
- 1.144
- 0
- Miglior risposta
- 0
Vi posto qui una bella raccolta di texture prese da google,ovviamente tutte con dovuta fonte.
--------tende khaly-------
Ecco una piccola texture che va in:
C:\Programmi\WarRock\Texture\FM105
Il file da cambiare è:
aoto_wall07.dds
->Tramite questo file modificato potete vedere attraverso le tende di khaly, e spararci pure visto che è 2d.
Il file è in allegato.
Fonte della texture:
Bl4ckDr4g0n di italian******
Download:
-----------erba emblem----------
Grazie a questa texture potrete vedere attraverso l'erba e le foglie degli alberi in questo modo starete ben nascosti ma vedrete perfettamente i nemici davanti a voi.
Ecco alcune screen:
i file metteteli in textures/tree sostituendoli alle texture originali
Fonte della texture:
mariofonti di italian******
download:
----vedere il proprio ping------
Questa texture vi mostrerà il ping che avete tramite un cerchietto (verde-giallo-bianco) vicino al nome. cosa molto utile per sapere in quali stanze potete entrare
Il file deve andare in : \WarRock\Texture\UI\Temp
da ora in poi vedrete il cerchietto giù a sinistra vicino al nick che vi dira il vostro stato di ping.
Fonte della texture:
*°*The-CeCe*°* di italian******
--------italy marien----------
ecco una texture per i veri patrioti italiani XD.
Fonte della texture:
Geriirukaa di italian******
Download:
-------marien winter--------
Marien winter, è una nuova versione di marien, ovvero marien in inverno.
Screen
Scansione
Antivirus Versione Ultimo aggiornamento Risultato
AhnLab-V3 2008.11.7.1 2008.11.07 -
AntiVir 7.9.0.26 2008.11.07 -
Authentium 5.1.0.4 2008.11.07 -
Avast 4.8.1248.0 2008.11.06 -
AVG 8.0.0.161 2008.11.07 -
BitDefender 7.2 2008.11.07 -
CAT-QuickHeal 9.50 2008.11.07 -
ClamAV 0.94.1 2008.11.07 -
DrWeb 4.44.0.09170 2008.11.07 -
eSafe 7.0.17.0 2008.11.06 -
eTrust-Vet 31.6.6198 2008.11.07 -
Ewido 4.0 2008.11.07 -
F-Prot 4.4.4.56 2008.11.07 -
Fortinet 3.117.0.0 2008.11.07 -
GData 19 2008.11.07 -
Ikarus T3.1.1.45.0 2008.11.07 -
K7AntiVirus 7.10.519 2008.11.07 -
Kaspersky 7.0.0.125 2008.11.07 -
McAfee 5426 2008.11.06 -
Microsoft 1.4104 2008.11.07 -
NOD32 3594 2008.11.07 -
Norman 5.80.02 2008.11.07 -
Panda 9.0.0.4 2008.11.06 -
PCTools 4.4.2.0 2008.11.07 -
Rising 21.02.42.00 2008.11.07 -
SecureWeb-Gateway 6.7.6 2008.11.07 -
Sophos 4.35.0 2008.11.07 -
Sunbelt 3.1.1783.2 2008.11.05 -
Symantec 10 2008.11.07 -
TheHacker 6.3.1.1.143 2008.11.07 -
TrendMicro 8.700.0.1004 2008.11.07 -
VBA32 3.12.8.9 2008.11.06 -
ViRobot 2008.11.7.1457 2008.11.07 -
VirusBuster 4.5.11.0 2008.11.06 -
Informazioni addizionali
File size: 5570087 bytes
MD5...: 5aed2a1f306a4bba80356e87b8d88cd8
SHA1..: a7ac69e6dbcd1c73b4ac1f75ab5a2307dac6754b
SHA256: ae0af7a1ab17fdb73262bbdf5f099e109fb93034474a991572cbd47fe15dd4ae
SHA512: 28c2c43cc1e157e0b037e4bca0f17e796a7a823a17881a79f41078e0fa5ab406
5a239b56a1af02a0c1a3f1a5056ed0a95823f486c5ffed876bf4ff14b48989bf
PEiD..: -
TrID..: File type identification
ZIP compressed archive (99.8%)
Autodesk FLIC Image File (extensions: flc, fli, cel) (0.1%)
PEInfo: -
Installazione
Da mettere in Warrock/Texture:
- IN FM 102
TUTTA tex/fm102 sostituire
- IN Map objects
aircon.dds
box_blocks.dds
OB_car2.dds
ob_cooled_door.dds
ob_door1.dds
ob_wood_01.dds
snw_city_wast.dds
- IN Comon_map01
box_01.dds
box_02.dds
box_03.dds
box_04.dds
druck_01.dds
woodpan.dds
- IN city_map01
city_fac_buil01_wall.dds (forse)
city_fac_buil02_wall.dds (forse)
city_fac_buil_door.dds
city_wall_01.dds
city_wall_02.dds
city_wall_03.dds
city_waste.dds
city_barricade.dds
- IN Factory_map
container01.dds
container03.dds
container04.dds
door.dds
em_door.dds
st_wall_re02.dds
st_wall_re05.dds
- IN skybox
havana01.dds
havana02.dds
havana03.dds
havana04.dds
havana05.dds
- In texture
BackgroundLoading_eng121.dds
BackgroundLoading_eng122.dds
BackgroundLoading_eng123.dds
BackgroundLoading_eng124.dds
Da mettere In warrock/maps
Marien tutta
---------------------------------- NON DOVETE METTERE LE CARTELLE ! SE NO CANCELLERETE ALTRI FILE ! DOVETE INSERIRE I FILE IN OGNI CARTELLA SOSTITUENDO I FILE ESISTENTI DI OGNI RISPETTIVA CARTELLA -----
# MARIEN NIGHT BY CINGHIALONE #
Fonte della texture;
Cinghialone di Italian******
Download:
--------nuovo asflato marien-----
nuovo asfalto marien da sostituire in C:\WarRock\Texture\FM102 vi ricordo di fare il backup dei 2 file asphalt00_fm102 asphalt01_fm102
Fonte della texture:
alexcyb di italian******
download:
--------erba marien------
ecco una texture per avere l'erba a marien.
da mettere in C:\Programmi\WarRock\Texture\FM102
screen:
Fonte della texture:
lolol di italian*****
download:
----scope fucili cecchino, panzer, stinger, rpg-7------------
mettendo questa texture toglierete quei fastidiosissimi spazi neri degli scope delle varie armi.
mettete i file nella cartella InGame delle texture di warrock.
download:
file by me
-----crosshair per fucili da cecchino--------
in effetti questo file non è una vera e propia texture ma un programma che vi disegnerà una croce al centro dello schermo che funziona come un crosshair e va usato principalmente con i fucili da cecchino.
per usarlo dovete solo avviare l'exe del programma mentre siete in una partita avviata e la croce vi apparirà immediatamente al centro dello schermo. in caso avviaste il programma prima di iniziare una partita la croce apparirà in basso a sinistra dello schermo ma basterà selezionare l'opzione auto adjust per far tornare la croce al centro. dopo aver finito la partità la croce si sposterà dal centro dello schermo. ma non temete perchè appena ne inizierete un altra tornerà da sola al centro.
download:
fonte del programma:
Crazy di italian******
--------texture arrapanti------------
Se è Materiale Pornografico ( Ma Non Penso ) Ditemelo Che Levo Subito, O Fate Voi.
Vi Assicuro Che Farete Score Penosi, Dato Che Non Riuscirete A Distogliere Gli Occhi xD
dovete mettere la texture dei muri in:
C:\Programmi\Warrock\Texture\FM102
Screen della texture dei muri :
mentre quella delle scatole in:
C:\Programmi\Warrock\Texture\map_object
Download :
texture by JakyDBW di questo forum.
-----------caotic marien---------
Non So Se Sembra Di Più Marien Degli Anni 30 O Una Metropoli Distrutta xD
percorso:
C:\Programmi\Warrock\Texture E Cambiate La Cartella Fm102.
Vi Consiglio Di Fare Una Copia Dei File Originali Cosicchè Se Non Vi Piacesse La texture, La Cambiate Con Quella Originale Senza Dover Reistallare.
Giudicate Voi :
download:
texture by JakyDBW di questo forum.
-------mettere la neve nelle mappe--------
Download :
In Questo Archivio è Presente Un File Xml Contente Un Effetto Di Scena, Che Farà Cadere La Neve Nelle Vostre Mappe, Purtroppo Senza Farla Rimanere A Terra.
Per Farlo Andare Andate In C:/Programmi/Warrock/Maps Ed Inserite Il File SceneEffect.xml Nella Cartella Della Mappa In Cui Volete La Neve.
Il File è Così Composto All'Interno :
<SceneEffect Version=1.0>
<Effect Class="Snow">
<Particle Count=150/>
<BoundingBox X="210" Y="150" Z="210"/>
<VelocityMin X="-2" Y="-200" Z="-2"/>
<VelocityMax X="5" Y="-400" Z="7"/>
<Material Texture="Particle/Snow.tga" R="1.0" G="1.0" B="1.0" A="0.085"/>
<MinSize X="0.13" Y="20"/>
<MaxSize X="0.22" Y="30"/>
</Effect>
</SceneEffect>
Nella Stringa Effect Class Potete Scegliere Tra Rain E Snow.
In Particle Count è Presente Il Numero Di Fiocchetti Che Volete Cada Sulla Mappa, Decidete Voi.
In Velocity Min E Velocity Max Sono La Velocità Con Qui La Neve Scenderà Dal Cielo.
In Material Texure Modificare Rain E Snow, Se Mettete Rain Avrete La Neve, Rain La Pioggia.
MinSize E MaxSize Sono La Grandezza Dei Fiocchi O Delle Goccie.
Trovato Su Google Cercando Warrock Texture, Ma La Guida è Completamente Del Sottoscritto.
--------tende khaly-------
Ecco una piccola texture che va in:
C:\Programmi\WarRock\Texture\FM105
Il file da cambiare è:
aoto_wall07.dds
->Tramite questo file modificato potete vedere attraverso le tende di khaly, e spararci pure visto che è 2d.
Il file è in allegato.
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-----------erba emblem----------
Grazie a questa texture potrete vedere attraverso l'erba e le foglie degli alberi in questo modo starete ben nascosti ma vedrete perfettamente i nemici davanti a voi.
Ecco alcune screen:
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----vedere il proprio ping------
Questa texture vi mostrerà il ping che avete tramite un cerchietto (verde-giallo-bianco) vicino al nome. cosa molto utile per sapere in quali stanze potete entrare
Il file deve andare in : \WarRock\Texture\UI\Temp
da ora in poi vedrete il cerchietto giù a sinistra vicino al nick che vi dira il vostro stato di ping.
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*°*The-CeCe*°* di italian******
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ecco una texture per i veri patrioti italiani XD.
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-------marien winter--------
Marien winter, è una nuova versione di marien, ovvero marien in inverno.
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AhnLab-V3 2008.11.7.1 2008.11.07 -
AntiVir 7.9.0.26 2008.11.07 -
Authentium 5.1.0.4 2008.11.07 -
Avast 4.8.1248.0 2008.11.06 -
AVG 8.0.0.161 2008.11.07 -
BitDefender 7.2 2008.11.07 -
CAT-QuickHeal 9.50 2008.11.07 -
ClamAV 0.94.1 2008.11.07 -
DrWeb 4.44.0.09170 2008.11.07 -
eSafe 7.0.17.0 2008.11.06 -
eTrust-Vet 31.6.6198 2008.11.07 -
Ewido 4.0 2008.11.07 -
F-Prot 4.4.4.56 2008.11.07 -
Fortinet 3.117.0.0 2008.11.07 -
GData 19 2008.11.07 -
Ikarus T3.1.1.45.0 2008.11.07 -
K7AntiVirus 7.10.519 2008.11.07 -
Kaspersky 7.0.0.125 2008.11.07 -
McAfee 5426 2008.11.06 -
Microsoft 1.4104 2008.11.07 -
NOD32 3594 2008.11.07 -
Norman 5.80.02 2008.11.07 -
Panda 9.0.0.4 2008.11.06 -
PCTools 4.4.2.0 2008.11.07 -
Rising 21.02.42.00 2008.11.07 -
SecureWeb-Gateway 6.7.6 2008.11.07 -
Sophos 4.35.0 2008.11.07 -
Sunbelt 3.1.1783.2 2008.11.05 -
Symantec 10 2008.11.07 -
TheHacker 6.3.1.1.143 2008.11.07 -
TrendMicro 8.700.0.1004 2008.11.07 -
VBA32 3.12.8.9 2008.11.06 -
ViRobot 2008.11.7.1457 2008.11.07 -
VirusBuster 4.5.11.0 2008.11.06 -
Informazioni addizionali
File size: 5570087 bytes
MD5...: 5aed2a1f306a4bba80356e87b8d88cd8
SHA1..: a7ac69e6dbcd1c73b4ac1f75ab5a2307dac6754b
SHA256: ae0af7a1ab17fdb73262bbdf5f099e109fb93034474a991572cbd47fe15dd4ae
SHA512: 28c2c43cc1e157e0b037e4bca0f17e796a7a823a17881a79f41078e0fa5ab406
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PEiD..: -
TrID..: File type identification
ZIP compressed archive (99.8%)
Autodesk FLIC Image File (extensions: flc, fli, cel) (0.1%)
PEInfo: -
Installazione
Da mettere in Warrock/Texture:
- IN FM 102
TUTTA tex/fm102 sostituire
- IN Map objects
aircon.dds
box_blocks.dds
OB_car2.dds
ob_cooled_door.dds
ob_door1.dds
ob_wood_01.dds
snw_city_wast.dds
- IN Comon_map01
box_01.dds
box_02.dds
box_03.dds
box_04.dds
druck_01.dds
woodpan.dds
- IN city_map01
city_fac_buil01_wall.dds (forse)
city_fac_buil02_wall.dds (forse)
city_fac_buil_door.dds
city_wall_01.dds
city_wall_02.dds
city_wall_03.dds
city_waste.dds
city_barricade.dds
- IN Factory_map
container01.dds
container03.dds
container04.dds
door.dds
em_door.dds
st_wall_re02.dds
st_wall_re05.dds
- IN skybox
havana01.dds
havana02.dds
havana03.dds
havana04.dds
havana05.dds
- In texture
BackgroundLoading_eng121.dds
BackgroundLoading_eng122.dds
BackgroundLoading_eng123.dds
BackgroundLoading_eng124.dds
Da mettere In warrock/maps
Marien tutta
---------------------------------- NON DOVETE METTERE LE CARTELLE ! SE NO CANCELLERETE ALTRI FILE ! DOVETE INSERIRE I FILE IN OGNI CARTELLA SOSTITUENDO I FILE ESISTENTI DI OGNI RISPETTIVA CARTELLA -----
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ecco una texture per avere l'erba a marien.
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dovete mettere la texture dei muri in:
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-------mettere la neve nelle mappe--------
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In Questo Archivio è Presente Un File Xml Contente Un Effetto Di Scena, Che Farà Cadere La Neve Nelle Vostre Mappe, Purtroppo Senza Farla Rimanere A Terra.
Per Farlo Andare Andate In C:/Programmi/Warrock/Maps Ed Inserite Il File SceneEffect.xml Nella Cartella Della Mappa In Cui Volete La Neve.
Il File è Così Composto All'Interno :
<SceneEffect Version=1.0>
<Effect Class="Snow">
<Particle Count=150/>
<BoundingBox X="210" Y="150" Z="210"/>
<VelocityMin X="-2" Y="-200" Z="-2"/>
<VelocityMax X="5" Y="-400" Z="7"/>
<Material Texture="Particle/Snow.tga" R="1.0" G="1.0" B="1.0" A="0.085"/>
<MinSize X="0.13" Y="20"/>
<MaxSize X="0.22" Y="30"/>
</Effect>
</SceneEffect>
Nella Stringa Effect Class Potete Scegliere Tra Rain E Snow.
In Particle Count è Presente Il Numero Di Fiocchetti Che Volete Cada Sulla Mappa, Decidete Voi.
In Velocity Min E Velocity Max Sono La Velocità Con Qui La Neve Scenderà Dal Cielo.
In Material Texure Modificare Rain E Snow, Se Mettete Rain Avrete La Neve, Rain La Pioggia.
MinSize E MaxSize Sono La Grandezza Dei Fiocchi O Delle Goccie.
Trovato Su Google Cercando Warrock Texture, Ma La Guida è Completamente Del Sottoscritto.