• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Raccolta tutte le sign di di DjFixer

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi qui posterò ogni mia nuova sign quindi sarà in continuo aggiornamento.

FullmetalDj:
vo94jb.png

Light Angel :
6570_1220155826717_1313573276_627569_3200514_n.jpg

Death Angel :
2ppbzgi.png

Sexy Nami :
34evpyx.png

Naruto Vs Sasuke ::
ww0z12.png

Hard Flame :
33mxw89.png

Fly High :
s6j5gz.png

Ultima modifica:
nel complesso sono buone ma l'unica pecca è che fondi poco il render con il bg e in alcune le luci non ci azzeccano
la migliore è death angel
voto: 6-

Anche a me piace DEath ANgel è la migliore al riguardo
voto complessivo 5+

Complesso: 5
Devi aggiustare parecchie cose (fondere il render col gb, le luci, gli smudge le cornici)

in sexy nami nn hai fatto niente hai preso la donna dal graphic contest e poi hai messo il mare dietro ... :emoji_relieved: pero x le altre bravo 6-

in sexy nami nn hai fatto niente hai preso la donna dal graphic contest e poi hai messo il mare dietro ... :emoji_relieved: pero x le altre bravo 6-

1. non ho preso il render da un graphic contest ma da un pack scaricato da un'altro sito
  2. si vede che non capisci niente di grafica perchè io ho messo la luminosità ed altri elementi.

Ultima modifica:
DjFixer ha detto:
non ho preso il rendere dal un grapjic contest ma da un pack scaricato da un'altro sito
si vede che non capisci niente di grafica perchè io ho messo la luminosità ed altri elementi.
Scusa se mi sono sbagliato :S

penso voglia dire che quella sexy nami è piu brutta... anke io lo penso le altre se no mi piacciono

Ma sei tu quello che ha inventato l'itagliano perchè lo parli molto bene sei ambiguo e incoerente quando parli.

djfixer ma tu ce l'hai con me?? se si dimmelo per piacere perchè ora mi sto stufando... sei sempre contro di me se dico che mi piacciono le tue sign nn ti va bene se dico che sn brutte nn ti va bene (e questo succede solo con me, nn so perchè) se ce l'hai con me chiariamo sta cosa per favore...
ps voto 6 per tutto