Ultima modifica:
Non ho messo più cose.Bellissima raccolta , secondo me se la aggiornerai di piu sarà da rilievo! 9/10 , comunque grazie per aver inserito la mia pagina Star
Non ho messo più cose.
Perchè alcune trovate sono troppe vecchie e i link dei download non funzionano.
Sperò nel rilievo.
Prego non c'è di che. ^^
Si questo lo so.Come Raccolta me gusta! D:
Nel senso che se vuoi avere il rilievo, devi sudare mantenendola sempre Aggiornata.
Bravo! ;)
Grazie del voto.Ottima guida rende il lavoro piu facile a tutti i retroservisti voto 9/10 daro 10 quando vedrò degli aggiornamenti :genio:
P.s nel ultima index di holo quella di hobos ai messo una ù in piu cancellala
Ottima raccolta bhe ovvio il rilievo è difficile da raggiungere quindi mettiti sono con gli aggiornamenti ^^Grazie del voto.
EDIT: Ho aggiustato l'errore. ^^
Si come vedi, ho appena aggiornata la cosa postata da poco tempo.Complimenti bella raccoltà se non fai come alcuni che passano 3 giorni e non l'aggiornano piu puo arrivare anche il rilievo.
Grazie mille del tuo voto.Ottima Guida ! Anche se le guide buone da rillievo non ce ne sono più quella che sto creando per la Sez. Server è Ottima quella si che è una guida da rillievo appena la finisco al 99% dovrei averlo , ho iniziato dalla pagina 31 :o dalla v9 di habbo xD ! Comunque mò che c'entra quello che sto dicendo ? bhe comunque Ottima Guida Mi Piace ti consiglio di Aggiornarla Sempre e Sarà un CapoLavoro !
Ho provato va anche con holocms.Ottima come Raccolta.
PS: La Index Shunshine non è compatibile con HoloCMS, ma bensì con PhoenixCMS, aggiusta. :repuni:
Per il resto, più che bene.
8/10
EDIT: Meriti rilievo! ;)
Ottimo fulmine, la raccolta di Jeckoz ormai è vecchiotta quindi non viene più visitata e aggiornata, credo sia da sostituire.
Da rilievo! ;)
Grazie a tutti e due>_>bella raccolta complimenti la migliore di questa sezione
MERITA IL RILIEVO BRAVO
PS: GRAZIE PER AVER AGGIUNTO LA MIA INDEX TRADOTTA (London Game - V1)