• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [Raccolta][Vb.Net]D&D Corporation - Bomber Email by Zombies96[Vb.Net] [Raccolta]

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi la D&D vi posterà uno dei suoi programmini:

Bomber Email v1:

1. Invia email più o meno veloci
  2. Il più potente al mendo (per adesso)
  3. In 1-2 ore invia 4000 email
  4. Non si blocca mai
  5. skin dark - green by @Zombies96

Contenuto:

1. Bomber Email by Zombies96.exe

Screen:
200fkv5.jpg

Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Download:

La password per scaricarlo è: nonuseròilprogrammapersc

Per altre info commentate qui sotto.

Fonte: Me =)

Alla prossima!! =) In aggiornamento

Riferimento: [Raccolta][Vb.Net]D&D Corporation - Bomber Email by Zombies96[Vb.Net] [Raccol

Grafica scadente, ormai nessuno ama la GUI da lamer. Buon lavoro, ma cerca di migliorare la grafica.

Riferimento: [Raccolta][Vb.Net]D&D Corporation - Bomber Email by Zombies96[Vb.Net] [Raccol

@industriale aspetta la v2 e ti stupirai!!

Potresti inserire anche altri smtp oltre gmail.

Ricordo a tutti che fra un pò di giorni inizierò la v2!

Vabbè, carino, però la grafica si poteva migliorare... secondo me nella v2 dovresti mettere la possibilità di scegliere l'smtp.
6.5/10

Starta?
Ma che c....?
Perché inventate termini assurdi?
0/10

• 1)Perché non c'è un minimo di italiano correggiuto lì
  • La grafica fa pena
  • Il programma può essere rilevato dagli AV
  • Il programma è fondamentalmente inutile perché orami le email vengono filtrate e messe in spam se sono uguali

Scusa, ma cosa è criptato?
@Zombies96

• 1)Perché non c'è un minimo di italiano correggiuto lì
  • La grafica fa pena
  • Il programma può essere rilevato dagli AV
  • Il programma è fondamentalmente inutile perché orami le email vengono filtrate e messe in spam se sono uguali

Scusa, ma cosa è criptato?
@Zombies96

@BionicGod il programma è criptato al massimo poi abbiamo fatto un test su tutti i tipi di email e li vedi tutti in fila. L'av rileva come keylogger questo lo sò e speriamo che nella v2 lo sistemo.

@BionicGod il programma è criptato al massimo poi abbiamo fatto un test su tutti i tipi di email e li vedi tutti in fila. L'av rileva come keylogger questo lo sò e speriamo che nella v2 lo sistemo.
O mi quoti o mi menzioni, non posso avere per ogni tuo post due notifiche, cazzo :facepalm:
Perché dovrei volere il codice sorgente di questo programma? :emoji_confused: Perché devo volere qualcosa che ho già fatto milioni di volte meglio? Comunque io non faccio un programma così semplice da secoli, lavoro solo su cose serie e complesse. Non mi interessano le tue 70 max righe di codice, io lavoro su decine di migliaia righe di codice :soso:
Inoltre io non utilizzo un antivirus da mesi e ti ho detto che è rilevato...guarda un po'...

Da quando un email bomber viene rivelato come keylogger? mm..

Da quando un email bomber viene rivelato come keylogger? mm..
Da quando o non sanno programmare come si deve o ci sono:
  • o le API con il GetAsyncKeyState
  • o le/gli HOOKS
entrambi con lo stesso scopo : fare un keylogger.

ragazzi l'abbiamo provato in 10 e a tutti funziona!!. Se non volete scaricarlo non commentate!

Mi piace molto lo sfondo e l'idea di quel rosso.
Però migliora, perchè :soso: xD comunque, carino anche se inutile per me!:bye:

Già provato e non ci sono virus. -.-
Se dovete criticare, criticate bene. Per me non sapete criticare in negativo. :soso:

@industriale aspetta la v2 e ti stupirai!!
No mi stupisco già con sta minkiata, Quanto fa schifo
0/10
Il Piu migliere Del mondo?
Impara L'italiano, Zombies Pensa allo Studio hai 13 Anni ( Lo So perchè sono IlMacio :emoji_smiley: )
Comunque Ti Basta l'ultima scrivere Source Introvabili E ti posto In tutti i tuoi topic le source >_>
Comunque La cosetta della Password di Gmail Mi Puzza :O

No mi stupisco già con sta minkiata, Quanto fa schifo
0/10
Il Piu migliere Del mondo?
Impara L'italiano, Zombies Pensa allo Studio hai 13 Anni ( Lo So perchè sono IlMacio :emoji_smiley: )
Comunque Ti Basta l'ultima scrivere Source Introvabili E ti posto In tutti i tuoi topic le source >_>
Comunque La cosetta della Password di Gmail Mi Puzza :O
Anche io avevo 13 anni, ma facevo programmi migliori di molto (vedi StartUp Monitor e Professional keylogger di cui ci sono ancora i topic nella sezione Programmazione). Il problema è che studiate male o siete pigri perché del VB.NET ci sono tante guide che vi spiegano per bene il linguaggio. Al massimo 10 persone in questo forum conoscono questi termini e sanno come applicarli :
  • incapsulamento
  • delegati
  • interfacce
  • indexer
  • virtual e override
  • e tanti altri che vi sognate
Giusto per dirlo, questi termini li dovrebbe sapere chiunque voglia iniziare a programmare in un linguaggio .NET.
Nei libri di programmazione le prime lezioni sono:
  • concetti di un linguaggio orientato agli oggetti
  • delegati, interfacce
  • console
  • metodi
  • classi e oggetti
  • indexer
Voi al massimo conoscete metodi e console...
Non sapete programmare un c**** se non copiate dal web e modificate il codice di qualche riga.

Anche io avevo 13 anni, ma facevo programmi migliori di molto (vedi StartUp Monitor e Professional keylogger di cui ci sono ancora i topic nella sezione Programmazione). Il problema è che studiate male o siete pigri perché del VB.NET ci sono tante guide che vi spiegano per bene il linguaggio. Al massimo 10 persone in questo forum conoscono questi termini e sanno come applicarli :
  • incapsulamento
  • delegati
  • interfacce
  • indexer
  • virtual e override
  • e tanti altri che vi sognate
Giusto per dirlo, questi termini li dovrebbe sapere chiunque voglia iniziare a programmare in un linguaggio .NET.
Nei libri di programmazione le prime lezioni sono:
  • concetti di un linguaggio orientato agli oggetti
  • delegati, interfacce
  • console
  • metodi
  • classi e oggetti
  • indexer
Voi al massimo conoscete metodi e console...
Non sapete programmare un c**** se non copiate dal web e modificate il codice di qualche riga.
Non è manco giusto per noi che ci siamo fatti il mazzo per impararci il linguaggio su 500 Pagine di 2 volumi -.-

Non è manco giusto per noi che ci siamo fatti il mazzo per impararci il linguaggio su 500 Pagine di 2 volumi -.-
Invece non ci sono problemi, perché coloro che copiano non faranno strada, non sanno risolvere nessun tipo problema.