Problema risolto Raccolte

S

System

Guest
Autore del topic
Allora ho un problema con le raccolte (si sono sempre io il tipo con le dll distrutte :emoji_alien:)
Ecco cosa succede quando clicco start e quando vado in raccolte...
33xyn2r.png

Quando clicco col tasto destro su raccolte e clicco ripristina non succede niente...
Il problema è che le cartelle Musica,Video,Immagini,Documenti esistono e le posso usare... ma voglio ripristinare i collegamenti sul desktop e su Esplora Risorse :l ...
 
Riferimento: Raccolte

Clicca con il tasto destro su quello che dovrebbe essere il collegamento a immagini o musica nel menù start, scegli proprietà e fai uno screen.
 
Riferimento: Raccolte

Non c'è bisogno dello screen... ecco quello che esce

Desktop.
Le proprietà dell'elemento non sono disponibili.
 
Riferimento: Raccolte

Prova così:
- In start digita explorer e premi invio.
- Nella finestra che si apre sotto la voce Raccolte, clicca con il tasto destro sulla cartella che ti dà problemi ed eliminala (non vengono cancellati i file presenti!), fai così anche per le altre:
88724729.png
- Dopo che le hai eliminate, clicca sulla voce Raccolte e seleziona Ripristina raccolte predefinite.

Si sono sistemate?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raccolte

Si... Io parlo come mi pare :emoji_alien:.
Ora come risolvo? Elimino attraverso regsvr32 /u, le cartelle?
 
Riferimento: Raccolte

Si... Io parlo come mi pare :emoji_alien:.
Ora come risolvo? Elimino attraverso regsvr32 /u, le cartelle?
allora iue cuntu comu oju vabonu? vitimu ci tia capisci qualche cosa... sarà no n'hai capitu ca ci scrivi comu oi nun ci ne capimu e poi nu te putimu iutare... :emoji_relieved:
Ti ho detto di provare ad eliminarle facendo tasto destro, elimina. Perchè mi chiedi di farlo con il comando per disinstalare le DLL? :facepalm: :shock:
Ti ho fatto anche lo screen su come fare, cosa vuoi di più? :| -.-
88724729.png
 
Riferimento: Raccolte

allora iue cuntu comu oju vabonu? vitimu ci tia capisci qualche cosa... sarà no n'hai capitu ca ci scrivi comu oi nun ci ne capimu e poi nu te putimu iutare... :emoji_relieved:

Allora io conto come voglio? Vediamo se capisci qualcosa. Se scrivi come vuoi tu non ci possiamo tradurre... :emoji_relieved: Credo di aver azzeccato qualcosa.
Comunque ho provato tutte le procedure ma niente :emoji_smoking:
 
Riferimento: Raccolte

Allora io conto come voglio? Vediamo se capisci qualcosa. Se scrivi come vuoi tu non ci possiamo tradurre... :emoji_relieved: Credo di aver azzeccato qualcosa.
Comunque ho provato tutte le procedure ma niente :emoji_smoking:
Ma se adesso clicchi ad esempio su Musica.library-ms ti porta lo stesso alla cartella musica?
 
Riferimento: Raccolte

No... la barra di start si chiude come se si stesse per aprire la cartella ma non succede nulla :emoji_smoking:,
E se provi a cliccare dal menù raccolte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma le cartelle Documenti, Musica, Immagini, ecc in quale partizione si trovano?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Raccolte

1) Non succede nulla
2) Si trovano in C:
C:\Users\Administrator\Pictures
C:\Users\Administrator\Videos
C:\Users\Administrator\Music