Info Raccomandato?!certo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjDiabloS

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Gennaio 2008
793
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Oggi in habbo ero in giro per le home e le news...
ho notato un insolito vincitore di competizioni...
Parlo di LIFO -.-
Questo tizio vince praticamente TUTTE le competizioni che lo staff propone e indovinate la stranezza??
Ha 2 insolite amicizie:
CrazyFleo & Mary-Blues

volete sapere un'altra curiosità?
.:LIFO:. (clone del primo LIFO) indovinate chi ha in console?
CrazyFleo, Lunadismeraldo, Mary-Blues & HabboGazzettino (una specie di Personaggio/bot dello staff)
credete sia normale?
io non credo...

non riesci proprio a trattenerti e devi proprio scrivere sto 1029921214140 topic ?
Comunque non mi sorprendo che vinca sempre e la risposta è ovvia:
compra tanto,ha come amici lo staff, penso sia sufficente per assicurarli una vittoria ::emoji_relieved:

Ma va?
Cioè io lo so e non lo conosco nemmeno,l'avrò letto 1000 volte su Sciax2 Forum.
Per me vanno bannati,così quando sentono "Sciax2" non pensano solo ai .... e mi fermo.
Segnalo.

Si deve vergognare sto LIFO, le competizioni sono fatte per giocarle bene.

Più che raccomandato "Compra le partite" invece di Calciopoli è "Habbopoli" :emoji_relieved:

No sbagliate tutti. E' un alieno venuto da Marte che ha ipnotizzato lo staff di Habbo IT e che vince tutte le competizioni.
Apparte gli scherzi, secondo me è anche ingiusto che le vinca tutte lui le competizioni, bisogna far vincere anche gli altri habbo.
Comunque sì, confermo: è un ALIENO lecchino :emoji_relieved:

Io che conosco LIFO.. ve lo dico io la verità.. ha 16 anni e prima scammava.. scambiava crd x personaggi metin ecc.. si è arricchito.. e adesso compra i crediti come un pazzo.. siccome lui sta 12 ore al giorno su quello schifo di habbo, lo staff ormai lo conosce.. e dato che per alcune competizioni si voleva l'amicizia di crazy ecc... gliel'hanno data.. e comunque.. non è raccomandato, è solo un povero ragazzino schiavo di habbo, si sveglia, accende il pc, si collega ad habbo, pranza, ritorna su habbo per vedere se ci sono news, se ci sono, partecipa, poi, 30 minuti per i compiti, e poi si ricollega su habbo fino a ora di cena.. questa è la sua povera vita... non è raccomandato.. è solo un cretino che spende la sua adolescenza in quello schifo..

Mha si sapeva da moltissimo che era un raccomandato...Il mio detto:Habbo da leoni..Vita da coglion...xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.