Raccontate barzellette in QUESTO TOPIC !!

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
BARZELLETTE contest !!!!!!!

Ragazzi, cerco il ragazzo piu divertente di questo FORUM ...

raccontate barzellette e alla fine aprirò un sondaggio nel quele voteremo tutti insieme chi è il piu divertente...

ma è vietato auto votarsi..
cmq

via alle barzellette !!!!!!!!!!;P:-);P:-)

Ultima modifica:
Allora:

C'era una volta pierino che andò in classe e la professoressa gli disse a lui e a tutta la classe di portare una immaggine raffigurante una città qualsiasi.

Il Primo ragazzo porta un immagine raffigurante parigi con la torre Eiffel.
Il Secondo ragazzo porta un immagine raffigurante Roma con il Colosseo.
Infine, pierino porta una immaggine raffigurante un bagno di notte però, la professoressa chi chiede che città rappresentava e pierino gli disse: Quesa immagine rappresenta la città di Chicago di notte !.

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Spero che ti sia piaciuta !!

Allora:

C'era una volta pierino che andò in classe e la professoressa gli disse a lui e a tutta la classe di portare una immaggine raffigurante una città qualsiasi.

Il Primo ragazzo porta un immagine raffigurante parigi con la torre Eiffel.
Il Secondo ragazzo porta un immagine raffigurante Roma con il Colosseo.
Infine, pierino porta una immaggine raffigurante un bagno di notte però, la professoressa chi chiede che città rappresentava e pierino gli disse: Quesa immagine rappresenta la città di Chicago di notte !.

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Spero che ti sia piaciuta !!
:lol:

Una sera l'intera città di Roma viene colpita da un black-out. La mattina dopo Totti esce a fare una passeggiata e incontra un suo amico, che gli dice:
- A France', hai visto che black-out ieri sera?
E Totti risponde:
- No, nun l'ho visto, so' rimasto al buio!

HAHA, per ora divertententissime...

Ora ne racconto una io xD.

IL TEMA E' : CARABINIERI

Allora, c'erano un BRIGADIERE e un MARESCIALLO in missione su un elicottero.. uno di quelli elicotteri senza sportelli laterali.

Bene, non poco tempo dopo la loro partenza.. ecco che si vine a sapere che sono morti schiantandosi contro una montagna.
I loro colleghi sono accorsi nel luogo dell'incidenti decisi a scoprire cos'èra stato a causare l'incidente e cosi decisero di ascoltare le ultime registrazioni fatte dalla SCATOLA
NERA ( la scatola nera è quella radio che registra tutto ciò che viene detto all'interno di un veicolo che in questo caso è l'elicottero ). Ecco che accendono la scatola nera e sentono la registrazione : "...zxzx.zzz.zzz z..z Marescià, Marescià, ma qua già fa lu fredd me steng a IACCIà, st'elicottere gia nen te li spurtill mo ci vuleva pure stu ventilatore a sopr' alla coccia !! Maresciàà Nun è che putete chiudere stu ventilatore ecc
a sopra ?? ... zzxzzZXzx.. zx " .

xDxDxDxD Io l'adoroooooo, il dialogo è in dialetto percio perchi non lo capisse posto la traduzione del dialogo : ( Maresciallo, maresciallo, ma qua gia fa freddo... Io mi sto ghiacciando, questo elicottero gia non ha gli sportelli.. Mo ci voleva pure sto ventilatore qua sopra, alla testa ! Maresciallo, per favore, non è che potete spegnere questo ventilatore qua sopra ???) .

HIHIHI, a me piace molto, ma certo, in dialetto ha tutt'un altro effetto !!

Grazie. raga aspetto altre barzellette !!!

1) qual'è il colmo x un pittore? Avere un vestito ke gli calza a pennello
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
2)ke cosa beve l'eletricista? La birra alla spina
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
3)non è vero ke ke il cane è il miglior amico dell' uomo,quanti amici avete fatto castrare fin ora?
vi piaccono,spero di si:emoji_relieved:

Si Si, belle....

altri 2 giorni e apro il sondaggio !!

Leggete !!

xD Cmq... voglio postare una barzelletta pure io xD... :emoji_relieved: sentite questa :

N 1 !!

xDDue amici al bar:
xD- Sai, mia moglie si lamentava spesso perché voleva più libertà...
xD- E tu cos'hai fatto?
xD- L'ho accontentata. Ho ingrandito la cucina...

N 2 !!

xD- Da cosa capisci che il tuo matrimonio si sta deteriorando?
xD- Quando il cane ti porta le pantofole e tua moglie comincia ad abbaiare...

N 3 !!

xDLui:
xD- Un giorno mi sposerai??
xDLei:
xD- Credo proprio di no. Nella mia famiglia c'è l'abitudine di sposarci fra noi: mia zia ha sposato mio zio; mia nonna ha sposato mio nonno; mia mamma ha sposato mio padre...

Spero vi piacciano !!