Info Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Stando a quanto detto ieri dal programma Mistero, riguardo al terremoto accaduto in Giappone, si diceva che questo è stato probabilmente provocato da delle basi militari sotteranee che starebbero sperimentando un nuovo tipo molto più potente di bomba atomica; questa produrrebbe radiazioni che incontrando le placche terrestri, farebbero surriscaldare il mondo, che, non avendo tempo di raffreddarsi, sfoga tutta l'energia del calore sulle placche, che aumentano la loro agitazione, e scontrandosi tra essi, creerebbero disastrosi terremoti e/o tzunami potentissimi.
Quindi, se fosse così ecco spiegato anche il problema del surriscaldamento globale...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Io sapevo che il terremoto s'è creato normalmente...
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Secondo me se è vero dovrebbero smettere subito... e poi, penso anche che lo sanno che provoca questi disastri, perchè non smettono??? Non le potete provare nel Deserto del Sahara o su Marte???
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Secondo me se è vero dovrebbero smettere subito... e poi, penso anche che lo sanno che provoca questi disastri, perchè non smettono??? Non le potete provare nel Deserto del Sahara o su Marte???

Su Marte non sono ancora arrivati gli umani. ._.
Nel deserto, porterebbe alla stessa fine, quindi ugualmente terremoti per tutti.
L'unica soluzione sarebbe smettere; ma quello è un affare in cui girano troppi soldi, quindi non vogliono smettere. Anche se potrebbero smettere.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Vorrei esprimere la mia opinione in due frasi:

1) Non dovremmo credere a tutto ciò che crede la televisione senza prove non si fa e non si sa nulla...

2) La "teoria" di queste basi sotterranee non si sa se sia una cosa vera quindi il terremoto potrebbe essersi causato da un movimento delle placche...
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Vorrei esprimere la mia opinione in due frasi:

1) Non dovremmo credere a tutto ciò che crede la televisione senza prove non si fa e non si sa nulla...

2) La "teoria" di queste basi sotterranee non si sa se sia una cosa vera quindi il terremoto potrebbe essersi causato da un movimento delle placche...

Infatti all'inizio ho scritto "Stando a quanto detto ieri dal programma Mistero.......". >_>
Secondo me, invece non è stato causato da un semplice movimento delle placche; ma è colpa della raccolta del petrolio, che deve pur uscire da sotto terra. Non essendo rinnovabile come l'acqua, la terra sotto si sta vuotando, e questo porta a terremoti e catastrofi.
Secondo me il mondo finirà con una gigantesca implosione. (da non confondere con esplosione)
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Basi militari sotto terra?
Non diciamo boiate.. mistero spara solo grandissime cagate come ufo, fantasmi e robe simili solo per fare audience :soso:
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Basi militari sotto terra?
Non diciamo boiate.. mistero spara solo grandissime cagate come ufo, fantasmi e robe simili solo per fare audience :soso:

Magari molte volte dicono anche cose vere... non si sa mai.
Ormai la fine del mondo è vicina: i Maya avevano ragione! :alieno:
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Mio padre da 3 anni dice che molto probabilmente in qualche parte della terra stiano lanciando sotto terra delle bombe atomiche,o ad alto potenziale esplosivo.Non credo nelle basi militari,penso invece che sotterrino le bombe molto sotto terra praticamente al livello dei venti gassosi.Ormai lo stiamo distruggendo questo pianeta,buco nell'ozono,riscaldamento grobale,estinsione di alcuni animali ecc.
 
Riferimento: Radiazioni sotterranee a creare terremoto Giapponese

Mio padre da 3 anni dice che molto probabilmente in qualche parte della terra stiano lanciando sotto terra delle bombe atomiche,o ad alto potenziale esplosivo.Non credo nelle basi militari,penso invece che sotterrino le bombe molto sotto terra praticamente al livello dei venti gassosi.Ormai lo stiamo distruggendo questo pianeta,buco nell'ozono,riscaldamento grobale,estinsione di alcuni animali ecc.

Aggiungici pure "stupidità umana".
Basta vedere cosa sta facendo Gheddafi e altri dittatori, come quello dell'Egitto...