Credo che si debba mettere solo nella cartella di Radio DJ Panel, giusto?Come si inviano gli alerts con Radio DJ Panel?
Il file connect.php l'ho messo sia nella cartella principale sia nella cartella di Radio DJ Panel: che cosa sbaglio?
Io uso Altervista... devo mettere i dati del server mio di Altervista!?!Allora lucart98,
Il radio dj panel invia allert nel momento in cui gli inserisci i dati del server cioè:
Io se inserisco in :
SERVER: SCIAX2.IT
PORTA: 9090
PASSWORD: PASS SBAGLIATA
Il server non riconosce , in poche parole devi configurare il radio dj panel in modo che conosca i tuoi dati del server quello sopra è un esempio e non credo che sciax abbia piu o meno un server con una porta 9090 hihi
Scusa ma a me quando apro il file connect.php compare questo codice:No i dati intendo quelli del server , (listen2myradio , fastcast4u , mixstream , enjoyhosting , quello che usi per la radio)
<?
//set local variables
$dbhost = "localhost"; //Database Host
$dbuser = "SPESSO E' ROOT"; //Database User
$dbpass = "LA PASSWORD DEL TUO DATABASE DI ALTERVISTA"; //Database Password
$dbname = "NOME DEL DATABASE "; //Database Name
//connect
$db = mysql_pconnect($dbhost,$dbuser,$dbpass);
mysql_select_db("$dbname",$db);
?>
2) Io ho un sito in frame in HTML... perché lo sconsigli?HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
3) Se mi consigli questo... io in che pagina lo devo mettere? La pagine dev'essere in php!?!Auto aggiornamento senza iframe, inclusione con PHP (consigliato):Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@PIETRO95@Lucart98: gli iFrames sono brutti, scomodi e poco utilizzati. Comunque se vuoi puoi usare benissimo quello con l'iFrame. Mentre per quanto riguarda quello in PHP, la pagina deve avere estensione PHP ma non c'è bisogno di tradurre tutto il codice.
Per quanto riguarda il connect serve soltanto per conettere il dj panel con il database MySQL (è il file che compili durante l'istallazione)
@Francino112: il djpanel è un interfaccia per gestire meglio la radio (richieste, tabella oraria) ma NON E' UN SOFTWARE PER TRASMETTERE.
gli iFrames sono brutti, scomodi e poco utilizzati. Comunque se vuoi puoi usare benissimo quello con l'iFrame. Mentre per quanto riguarda quello in PHP, la pagina
@PIETRO95
OK; ma io non capisco ancora una cosa: perché sconsigli quello in iFrame? Poi cliccherò su quel "GRAZIE" 1 milione di volte facendo impallare il server di Sciax!:smile:
Bhè si, in realtà gli iFrame non vengono più utilizzati perchè sostituiti dal php, e non sono molto belli a guardarsi. Però siete liberi di scegliere ciò che vi pare.Ti ha risposta già:
@PIETRO95@Lucart98: Allora, l'alert viene inviato al database e la pagina del messaggio DJ va a controllare se c'è un alert nel database. Naturalmente una volta che invii l'alert al database devi aggiornare la pagina del DJ Dice (automaticamente o manualmente) per vedere il risultato.