non ce la cartella inc e un cms holo
Ma creare un radio per trasmettere oppure vuoi mettere il codice del player tuo?ho il pacchetto coldfusion v1.0.0, nel cms ce la radio io vorrei metterne una mia come faccio ?
come la genero la radio ? mi puoi dare una guida ?Vai qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!generi la tua radio, scarichi il radio manager, e poi generi l'html, vai nel me.php e lo sostituisci con quello attuale. ;)
Allora se vuoi aiuto su come crearla, sposto in web radio.come la genero la radio ? mi puoi dare una guida ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sto seguendo una guida su youtube non so se posso postare il link se posso lo posto fatemi sapere
sto generando la mia radio ma su account in basso dove ce srittoVai qui:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!generi la tua radio, scarichi il radio manager, e poi generi l'html, vai nel me.php e lo sostituisci con quello attuale. ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.