Radio Journal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
Oggi vorrei proporre una cosa.

Questa è stata già provata alcune volte, anche quando io ero un DeeJay ma purtroppo con esito negativo.

Sono qui a riproporla perchè credo sia molto utile per far crescere Journal & Radio parallelamente.

L'idea consiste nel trasmettere in radio (in giorni e orari prestabiliti) le news che trattano i journalist nel journal.
Si potrebbe fare la doppia pubblicità e ricevere maggiori visite

Per il journal si potrebbe mettere l'orario della diretta del Radio Journal, e nella radio incitamenti a leggere il Journal.

Sembra complicato ma non lo è.
In pratica cercare di rimettere in piedi lo Sciax2 TG ma con le notizie sul forum e cio' che succede a noi, che riscuotono un interesse davvero elevato.

Spero la proposta venga accolta, a mio parere è carina e potrebbe portare utenti costanti nell'ascolto/lettura.

Approvo.

Da quando lo Journal è diventato un Blog non lo leggo spesso così almeno mentre visito il forum posso sentiere le notizie :sisi:

Ecco, proprio cio' che intendo.
Grazie.

approverei ma fallirebbe perché gli ascoltatori si aspettano ironia dalla radio e si annoierebbero

Beh l'idea dello Sciax2 Radio TG mi è sempre piaciuta...ma sfortunatamente è sempre andata in fumo...

Per ironia, per voi s'intende: "Intanto mi dicono dalla caccabox che tizio puzza" shifty...
Sono d'accordo...

Infatti, l'ironia che si stà creando è alquanto monotona e insensata.

Credo che mezz'ora o un'oretta di TG serio si potrebbe fare e sarebbe una bell aidea, grazie dei consensi ^^

Magari fare un tg di 3-5 minuti verso la sera che riassume tutte le notizio postate sul journal durante il giorno.

UP! commenti?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora nulla?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.