Thread obsoleto Radio metin"

DeejayX

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2008
6
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sul mio sito sto per dare il via ad un nuovo programma radiofonico dedicato esclusivamente a metin2!

durante le mie dirette parlerò ovviamente di questo gioco, organizzerò quiz dove si avrà la possibilità di vincere oggetti o yang direttamente in game e proporrò news...siccome stiamo parlando di una radio non mancherà sicuramente la musica. Ci sarÀ pure la possibilità di inviare richieste al dj in diretta o (pezzo forte :P) inviare o sul sito o in game al mio pg( che dirò in seguito) i propri annunci scambi/vendita!

che ne pensate della mia idea? ci sarebbe qualche interessato?

per maggiori informazioni contattatemi in PVT o in questo topic ;)
Metterò musica piuttosto in voga al momeno, quindi i brani più ascoltati nelle radio internazionali.

io sono nel server omega, e regno shinsoo ma questa attività è aperta a tutti... quello che non si può fare in game (parlare con altri regni per esempio) può essere fatto sul sito.

Le dirette sono previste tutti i sabato sera alle ore 19.30

ciaooooo

mmm chi ha voglia di passare il sabato a sentire un tizio su una radio che parla di un gioco online ?

SOLO UNA PAROLA:
U-S-C-I-T-E

mmm chi ha voglia di passare il sabato a sentire un tizio su una radio che parla di un gioco online ?

SOLO UNA PAROLA:
U-S-C-I-T-E

A te....ti assicuro che molta gente preferisce uscire al venerdi sera e dedicarsi ad altro il sabato o neppure uscire se propio vuoi sapere...ma non è questo che mi interessa cmq....

se non ti piace l idea, OK, la rispetto, ma lascia stare gli altri...

SOLO DUE PAROLE:

W-M-E-T-I-N

grazie