Problema risolto Radio Personalizzata

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Sto creando una cosa per i player che può divertire.
Facendo /v e andando su radio e mettendo un link possono riprodurre file mp3, pls, ogg, etc..
Il punto e che quando mi muovo dalla posizione, mi allontano e poi non si sente più.
Eccovi il codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vorrei che il GetPlayerPos che chiama Xr, Yr e Zr si aggiorna quando mi muovo e quindi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Si aggiorna dove mi trovo. Il punto è un'altro, quando aggiorno la posizione, rimane anche nelle vecchie posizioni l'audio no?
Quindi vorrei fare l'aggiornamento del GetPlayerPos, per poi fare anche StopAudioStreamForPlayer delle posizioni vecchie, come posso fare? :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Il tutto si risolverebbe con un timer che ogni secondo ti aggiorna la posizione, ma il PlayAudioStream teoricamente non lo permetterebbe visto che riprodurrebbe dall'inizio il file audio.

Come posso effettuare allora lo stream dell'audio continuo, ovviamente che ascoltano anche gli altri?

È questo il problema.
Da quel che so: non esiste ancora una funzione che continua la trasmissione.
Il PlayAudioStream è stato aggiunto un paio d'anni fa e tutt'oggi ha ancora delle imperfezioni.

Potrei anche sbagliarmi, non sono molto aggiornato sui vari changelog della versione server di samp.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk