• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Radio privata

Buz

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2012
161
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, di recente ho sperimentato svariate radio per il mio sito personale. Ho seguito le guide presenti nella sezione e ringrazio tutti perché mi sono servite per la partenza. Ora però sono disposto a comprare un server radio con auto dj e possibilità di intervenire in diretta stoppando la playlist. Volevo porre due domande: come posso far entrare in diretta con me miei amici con una chiamata Skype? Che hosting radio mi consigliate?

Grazie a tutti per la disponibilità!

Riferimento: Radio privata

Vedi un po' i piani offerti da EnjoyHosting, che ospita anche il server radio del forum:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per la chiamata skype in diretta non so dirti, aspetta qualcuno più esperto di me in materia ;)

Riferimento: Radio privata

Grazie mille per aver risposto! Cavolo la cosa che mi interessa di più è come essere in più persone in diretta! Con krykey ad esempio il massimo è 2! Spero che qualcuno mi aiuti!