• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Radio privata

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi io volevo creare la mia radio per il mio retro server habbo, in cui potevo fare dirette oppure mettere la musica o parlare... se si puo vi invito a spiegarmelo... non mi dite Spreaker.com perchè non è in diretta...

Se di dovesse pagare vorrei sapere quanto ... Grazie

Riferimento: Problema con Radio!!! Del mio Retro Habbo

Modificio il titolo con uno più consono...
Si un server radio privato è a pagamento, il prezzo varia al variare delle slot che si desiderano per gli ascoltatori i prezzi non sono molto alti... fai un giro in Hosting e server dedicati li ci sono siti che offrono server radio a ottimi prezzi...

Riferimento: Radio privata

Io to consiglio di usare Speaker, quando ti sei registrato ti appare un codice php, tu lo copi e lo inserisci in radio.php e apparirà nella homedel tuo hotel. ;)

ok grazie...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dai aiutatemi...

Ultima modifica:

L'unica soluzione free sarebbe quella di usare servizi di videostreaming, ma in quel caso dovresti usare un programma dedicato al videostreaming per inviare on-air canzoni..
ES: ustream

Un servizio free è : listen2myradio, ma essendo free è pieno di pubblicità, e non puoi copiare il player nella homepage del tuo sito..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è un hosting affidabile che vende a prezzi decenti.. In base alle tue esigenze puoi scegliere

Nel caso, vorresti fare una ricerca più approfondita prova a fare una ricerca con google con scritto radio shoutcast hosting..